Eccoli, erano attesissimi e finalmente li vediamo sfilare sul red carpet del Festival di Cannes 2009 Angelina Jolie e Brad Pitt. Brad è li per presentare il suo nuovo film “Inglorious Basterds” diretto da Quentin Tarantino, e Angie è la sua splendida accompagnatrice.
L’abito Versace di Angelina è eccezionale, lo spacco così alto alleggerisce l’abito che senza sarebbe risultato un pò pesante. Invece il color carne (che a lei sta sempre benissimo) lo spacco ampio, quel velo di chiffon sulla spalla, la fanno sembrare una dea greca. Il trucco è perfetto, una linea di eyeliner, tanto mascara, un velo di ombretto perlato per dare luce algli occhi e quel rossetto rosso che le accende il viso. I capelli schiariti raccolti sulla spalla danno il tocco finale di eleganza e raffinatezza. Non poteva essere più bella. Lei è una regina sul tappeto rosso e non poteva che tenere accanto il suo re. MERAVIGLIOSI!
foto: Just Jared
2 commenti:
Ti prego di scusarmi per questo off topic. Sto segnalando a più persone possibile una lettera scritta da dei detenuti islamici in Sardegna, che anche in questo momento subiscono un regime di detenzione che viola tutti i diritti della persona, nemmeno i mafiosi del 41 bis vengono trattati in questo modo. Trovi la lettera QUI
Ciao Lukino
Grazie delle foto.
Posta un commento