2.4.09

Angelina Jolie troppo dimagrita

49b1500615b65_normal I produttori di 'Salt', il nuovo spy-thriller interpretato da Angelina Jolie avrebbero avuto un colloquio riservato con l'attrice per la sua evidente perdita di peso sul set. La voce, riportata nei giorni scorsi dal 'Mail on Sunday', viene rilanciata oggi dalla stampa americana che parla di una Jolie che sul set lavora 15 ore al giorno, girando lei stessa tutte le scene senza ricorrere a controfigure, e che segue una rigida dieta liquida disintossicante.

Brad Pitt, che si e' trasferito a New York con i sei figli proprio per stare vicino alla Jolie durante le riprese, sarebbe anche lui molto preoccupato per l'affaticamento e il dimagrimento della partner. 49b1501e0cfa4_normal Fonti vicine alla coppia dicono che i due in realta' si sono a mala pena visti nella Grande Mela, tanto e' vero che la Jolie e' alloggiata al Waldorf Astoria Hotel di Manhattan mentre Pitt e i bambini hanno affittato una casa nelle vicinanze. Una fonte anomina della produzione ha raccontato alla stampa che

"Brad e i figli sono stati raramente sul set e che Angelina sembra piuttosto solitaria. Sta spesso da sola, lavora moltissimo e sembra stressata. Siamo preoccupati, anche perche' appare sempre piu' piccola nella cinepresa. Per questo i produttori hanno voluto avere un colloquio con lei".

www.libero-news.it

30.3.09

Paris Hilton:”Vorrei essere come Angelina Jolie”

paris-hilton-001      79245594PS090_14th_Annual_S

La ricchissima Paris Hilton sembrerebbe avere tutto: i soldi, la bellezza, una macchina di Barbie tutta rosa, un guardaroba fornitissimo e mille accessori da favola.

Eppure, negli ultimi tempi non fa che lamentarsi per ogni cosa. Vorrebbe sposarsi e avere dei figli entro il 2011, vorrebbe un uomo che non la amasse solo per i soldi; ed ora, l’ereditiera ha dichiarato di ammirare Angelina Jolie e di voler essere come lei.

Adoro Angelina Jolie. E’ forte ma splendida, e usa la sua popolarità per fare del bene. E’ una bellissima qualità. Vorrei avere tanto in comune con lei.”, ha affermato la ventisettenne durante una recente intervista.

blog.libero.it/tuttinostri