14.3.09

Brad Pitt: tradimento? o semplice cortesia?

Angelina Jolie, stando a quello che scrive la stampa specializzata americana e soprattutto il magazine Star, avrebbe beccato Brad Pitt in atteggiamenti compromettenti con la tata dei bambini.

angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-35L'accaduto nella casa di Los Angeles e nello specifico nella cameretta dei gemelli Knox e Vivienne dove, entrando all'improvviso, Angelina avrebbe visto Brad che accarezzava la spalla della tata dei bimbi.

Secondo il magazine l'attrice, furiosa, avrebbe mollato uno schiaffo a Pitt e cacciato di casa la tata; dopo la scenata l'attore sarebbe sparito in sella alla sua moto e avrebbe fatto rientro solo molte ore dopo l'accaduto.

angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-18Star Magazine scrive infatti, riportando le frasi di una fonte anonima, che

"Brad è entrato nella camera dove c'era la tata che aveva appena terminato di mettere in ordine i giochi dei bambini. Lei non si sentiva bene e Pitt le ha fatto un massaggio per tranquillizzarla. Mentre i due erano seduti sul letto, è entrata Angelina che, dopo aver preso a schiaffi lui, che poi se ne è andato via in moto e ha immediatamente licenziato la donna, di origini tahilandesi".

Verità o finzione per vendere più copie?

www.dgmag.it

Angelina come spiderman

 49b1500615b65_normal      AngelinaJoliesulsetdiSalt02
Per la gioia dei fan della splendida Angelina Jolie, il set di Salt - nuovo action-thriller diretto da Phillip Noyce - sembra essere tutto fuorchè blindato. Nuove appetitose immagini compaiono con regolarità quasi quotidiana in rete.

Dopo aver visto le primissime foto in cui sfoggia look e parrucche differenti, e le immagini di una scena d’azione, qualche giorno fa, la vediamo oggi impegnata in una concitata fuga, scalza e ferita ma ancora in grado di arrampicarsi su un palazzo come Spiderman. Come non amarla?

AngelinaJoliesulsetdiSalt05AngelinaJoliesulsetdiSalt03AngelinaJoliesulsetdiSalt04AngelinaJoliesulsetdiSalt08AngelinaJoliesulsetdiSalt09AngelinaJoliesulsetdiSalt10

www.cineblog.it

12.3.09

La casa a New Orleans di Angelina Jolie e Brad Pitt

01bradpittandangelinajoliehomeneworleans Se una casa dice tutto di come sei, che cosa dirà mai di Angelina Jolie e Brad Pitt questa villa del 1830 a New Orleans?

Costata la bellezza di 3.5 milioni di dollari è composta da: un’enorme scala a chiocciola, una cucina grande come quella di un ristorante, un delizioso cortile privato e due case indipendenti per gli ospiti. In più, naturalmente, due parcheggi privati per altrettante macchine. Il tutto nel lussuosissimo quartiere francese.

Niente male, vero? E soprattutto nessun eccesso di quelli a cui ci hanno abituati alcuni loro colleghi.

bradpittandangelinajoliehomeneworleans2bradpittandangelinajoliehomeneworleans3 bradpittandangelinajoliehomeneworleans4

www.gossipblog.it

Party per Angelina Jolie e Katie Holmes

  angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-17 katie-holmes-b_1 Angelina Jolie e Katie Holmes stanno organizzando un tea party per le loro figlie. L’ex attrice di Dawson’s Creek ha invitato la compagna di Brad Pitt nella sua mansion newyorkese insieme a Zahara, 4 anni, e Shiloh, 2 anni: “Era da anni che Katie voleva trascorrere un pomeriggio con Angelina a spettegolare e mangiare apple cake. A volte la Holmes si sente sola perché per ragioni di sicurezza non può avere troppi ospiti intorno. Per i Cruise è infatti possibile solo frequentare altre celebrity”. Katie e Angelina hanno cominciato a pianificare la festa in gennaio durante il private Golden Globes after-party al Sunset Tower Hotel dove si trovavano insieme ai loro rispettivi partner Tom Cruise e Brad Pitt. I due attori che si erano conosciuti sul set del film Intervista con il vampiro nel 1994 non avevano però mantenuto contatti successivi, come conferma una fonte: “Dopo il film le carriere di Tom e Brad hanno preso direzioni diverse e raramente si sono rivisti. Ma al party hanno riallacciato i rapporti parlando lungamente delle loro figlie”.

blog.panorama.it

10.3.09

Miley Cyrus: “Angelina Jolie…è proprio SUPER!”

miley-cyrus1Miley Cyrus, nonostante la sua giovanissima età, ha già pubblicato le sue memorie nella biografia Miley Cyrus: Miles to Go. La sedicenne protagonista della sitcom per teenager Hannah Montana prodotta dalla Walt Disney si è presa una pausa dalle riprese cinematografiche e dagli incontri con i fan per lasciarsi andare a confidenze relative al suo passato e alla “cotta” che si è presa per la Jolie:

Non sono innamorata di Angelina ma penso che sia una delle donne più belle che esistano. Tutti quelli che non riconoscono la sua bellezza mentono perché lei è proprio super. È unica e non ha mai paura di mostrarsi com’è. Adoro il suo modo di fare”.

La giovanissima attrice ha poi ammesso quanto difficile sia stato ripercorrere certi momenti della sua atipica adolescenza compresi gli episodi di bullismo scolastico e la separazione dal rocker Nick Jonas, musicista della band Jonas Brothers:

Volgio confidare a tutti i miei fan che ho trascorso dei momenti davvero duri. Scrivere la mia biografia, però, mi ha aiutata ed è stata la cosa migliore che potessi fare per esorcizzare il passato. Lo consiglio a tutti”.

blog.panorama.it

8.3.09

I cinefili Gb sognano Depp e Jolie

johnny_depp1_300_4000000260406_angelina Johnny Depp e Angelina Jolie sono stati votati come gli attori più desiderati in un sondaggio indetto dalla National Lotteyr britannica, che ha chiesto a un campione di persone di indicare le due star che vorrebbero sul set se avessero l'opportunità di girare un proprio film. Lo speciale sondaggio ha visto proprio Depp e la Jolie in cima alla lista: da notare che la maggior parte dei partecipanti ha ammesso di sognare di girare un film, se avesse la disponibilità economica per farlo. Tra i generi preferiti dagli interpellati, un quarto ha risposto il thriller, uno su cinque sceglierebbe invece una commedia romantica. Come ruoli comprimari, sono risultati i più votati Will Smith e Keira Knightley. E voi chi scegliereste per girare un film se ne aveste la possibilità?

www.instablog.org