29.11.08

Nessun pancione per Angie

Il portavoce della Jolie ha smentito la gravidanza

img_cover_largeA metà luglio, Angelina Jolie è diventata mamma di una coppia di gemelli. Ora, secondo la rivista In Touch, sarebbe di nuovo in dolce attesa: il magazine le ha dedicato la copertina affermando che è incinta di tre mesi. Caso più unico che raro se si pensa che Angie, oltre ad avere già sei bimbi da accudire, avrebbe concepito il nuovo bebè a circa un mese di distanza dal parto.543
Visti i precedenti, la notizia ha lasciato a bocca aperta ma le smentite ufficiali non hanno tardato ad arrivare: "Non è vero" ha tuonato il portavoce della Jolie, Geyer Kosinsky, dalle pagine dell'US.
Ufficialmente Angelina non aspetta nessun figlio. Peccato,sarebbe stato un bel record!

27.11.08

"Angie Doll" realizzata da Noel Cruz

 AJDoll5
E'
Noel Cruz l'artista che ci ha regalato la bellissima "Angie Doll", la bambola di Angelina Jolie, costata ben duemila dollari su e-bay. Dipinta e lavorata completamente a mano, Angelina non è l'unica a essere stata "riprodotta" da Cruz, un artista che apprezza profondamente la bellezza dei volti, ha iniziato a fare ritratti quando era molto giovane. Carboncino, china, pastelli e acrilici sono le tecniche che preferisce. Ha iniziato a ridipingere bambole da quando, per puro caso, si trovò di fronte ad una bambola che cercava per la collezione della moglie.repaintingmadonnadoll
Con piacere notò che il dipingere il viso di una bambola è simile al dipingere su carta o tela, con un’ulteriore difficoltà però, lavorare su una superficie tridimensionale nonché su di un materiale diverso. Noel ha trasmesso in questo nuova forma d’arte il suo amore per le celebrità, molte delle quali ha prima disegnato e dipinto.
Dal “concepimento” fino al prodotto finito, Noel impiega dai 3 ai 6 giorni. Per l’acconciatura può impiegare da molte ore fino ad un giorno a seconda di come sia la pettinatura, se semplice o complicata.
Noel ha dichiarato:

“E’ stato per me una sorpresa scoprire di essere in grado di realizzare acconciature! La prima volta non ero sicuro di quale sarebbe stato il risultato. Fortunatamente, con l’aiuto di anni d’esperienza come artista in cui ho ritratto donne con diverse acconciature, ho acquisito inconsciamente conoscenze, che ho realizzato solo quando ho iniziato a lavorare sulle bambole ispirate alle celebrità“

Cercare su riviste, in vecchi film e web, ha contribuito a dare ai miei lavori un tocco di autenticità anche con pochi dettagli. Noel fa anche delle ricerche per creare una sua originale collezione di bambole che ritragga storicamente le evoluzioni di pettinature e trucco. Tra le varie celebrità che Noel ha “ricreato” ci sono: Madonna, Orlando Bloom, Johnny Deep, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, Nicole Kidman, Keira Knightley,  Greta Garbo, Bette Davis, Jane Seymour, Vivien Leigh, Jackie Kennedy, Lana Turner.

Clicca qui per vedere tutte le foto della "Angie Doll"

courtgown_elizabethswann_ncruznicolekidman_mrscoulter3_editscarlett_kissing_ashley1kirstendunst_mj2johnnydeppdeviantartrepaintingmarypoppins_resizednoel_andhis_willturner_doll_small_

26.11.08

Angie incinta? Il portavoce smentisce

Un’altra bufala su l’ennesima gravidanza annunciata della super-mamma Angelina Jolie (33), o come altre volte è solo l’inizio del diffondersi delle prime voci di un altro bebè in vista per la coppia più bella di Hollywood?  Secondo quanto ’sbatte’ in copertina il tabloid americano InTouch la compagna di Brad Pitt (45) sarebbe incinta per la terza volta e addirittura già di 3 mesi, e sarebbe talmente felice che non smette di parlarne e tale notiziona avrebbe sconvolto ancora la ‘rivale’ Jennifer Aniston.
incinta-intouch
Nel frattempo però il portavoce dell’attrice ha già smentito tale scoop dicendo che è una notizia completamente fasulla, ma come  è accaduto già altre volte in precedenza restiamo in attesa di ulteriori risvolti e di capire se realemente Brad e Angie nel 2009 avranno il loro 7° figlio e poco dopo la nascita a luglio dei gemelli Knox e Vivienne.
D’altronde loro stessi in più interviste avevano confessato di volere minimo 10 figli, e se fossero veri tali rumors vorrebbe dire che ormai si stanno avvicinando alla meta  e ad avere la ‘loro personale squadra di calcio e figli’!

25.11.08

Changeling il film più visto della settimana

 big_changeling3 
Sono il sex symbol Angelina Jolie e il suo bimbo perduto a dominare la settimana cinematografica a Milano, davanti ai vampiri di Twilight e alla parata di stelle di Nessuna verità, dove Di Caprio e Crowe sono diretti da Ridley Scott.

Il film del Maestro Clint Eastwood attrae molto il pubblico femminile mentre gli altri gradini del podio se li spartiscono i maschietti. Buono il risultato per La classe, che rimane con Mamma mia! il film più visto in città.

I film più visti della settimana:

spettatori

1 Changeling

13.822

2 Twilight

12.880

3 Nessuna verità

7.586

4 Quantum of Solace

7.017

5 La fidanzata di papà

4.963

6 Mamma mia!

4.242

7 The Orphanage

3.333

8 Si può fare

3.182

9 Giù al nord

3.023

10 La classe - Entre les mures

2.952

La Grande estate di Angelina

Walk Hard

Angelina Jolie nei mesi estivi è stata più impegnata che mai. 
Prima il grande successo,inaspettato, del film d'azione "Wanted", in cui Angelina interpreta Fox, uscito nelle sale il 2 luglio.
Poi la pellicola d'animazione della DreamWorks "Kung Fu Panda", in cui ha prestato la voce al personaggio Tigre, uscito nelle sale il 29 agosto.
La gravidanza gemellare terminata a luglio con la nascita di due magnifici pargoli, un maschietto e una femminuccia, Knox Leon e Vivienne Marchelein. angelina-cannes-2008-laughing
Le lunghe passeggiate sui red carpet del Festival di Cannes, splendida in dolce attesa. 
La presentazione proprio al Festival del suo ultimo grande film "Changeling". L'impegno umanitario che l'ha portata in Afghanistan, pochi mesi dopo la nascita dei gemellini, e che l'ha spinta a rilasciare un toccante appello per sensibilizzare il mondo ad aiutare questi paesi.
Insomma un'estate veramente poco rilassante, piena di impegni e che l'ha vista sempre in prima pagina. Noi fan di Angelina vorremmo che fosse sempre così, sempre angelina-jolie-kung-fu-pandasplendida sorridente e impegnata.  

24.11.08

Brad Pitt schiavo di Angie?

34sqmww In attesa di sapere se il pancione di Angelina Jolie lieviterà nuovamente, rumors maligni svelano altri particolari sul menage della coppia più famosa del mondo.
La bella Angelina Jolie è una vera despota in casa, tutta presa dai bambini e dalle cause umanitarie. Al punto da voler limitare le passioni del compagno Brad Pitt.

L'attore ha un vero amore per i pezzi d'arte pregiati. Collezionista, ha speso e continua a spendere milioni di dollari pur di accaparrarsi pezzi unici. Angie, però, non è d'accordo e pensa che quei soldi potrebbero essere sborsati per fare del bene. Così avrebbe posto un ultimatum a Brad: smetterla di comprare e vendere per devolvere i bigliettoni in beneficenza.

Pitt in tutto questo tempo ha dimostrato di essere un padre modello e un uomo molto innamorato di Angelina. Ora potrebbe sbottare? Oppure potrebbe ancora una volta confermare di essere un marito modello e un uomo perdutamente innamorato da essere disposto a tanto? Sorprese in vista?