30.1.09

Megan Fox: "Lara Croft? No Grazie!"

megan_fox_01 Solo due giorni fa sembrava proprio che la bellissima Megan Fox avrebbe acchiappato al volo un'occasione ghiotta: vestire i panni di Lara Croft nel terzo film dedicato all'eroina dei videogiochi, ruolo interpretato nelle due precedenti pelicole da Angelina Jolie. Ora, però, arriva secca la smentita.
Il portavoce della stella di "Transformers", che in estate tornerà sul set per girare il sequel dell'action movie, ha detto: "Megan Fox non è coinvolta in questo progetto".

Pare che Megan non se la senta di recitare in una parte che ha reso indimenticabile la sexy Angie, sbeffeggiata, sì, dalla critica, ma entrata nell'immaginario collettivo di tutto il pianeta come volto perfetto per incarnare la mitica Lara. La Fox ha troppo timore dell'immancabile paragone con la compagna di Brad Pitt.
Intanto i produttori sono al lavoro per decidere il cast della terza pellicola, dopo quella del 2001, "Tomb Raider", e quella del 2003, "Tomb Raider: la culla della vita", che sarà un prequel in cui verranno raccontate le origini della Croft. Angie ci ripenserà e deciderà di riprendersi una parte che le calzava a pennello? Noi lo speriamo!

www.gossipnews.it

Per scelta o per caso?

Riguardo l'abito al contrario dei SAG Awards 2009 non è certo se l'affascinante attrice lo abbia fatto per mostrare i suoi tatuaggi sulla schiena, perchè il suo procace seno non avrebbe consentito una scollatura troppo audace, o magari per semplice sventatezza.

Il critico del Los Angeles Times, Booth Moore, ha comunque detto che Angelina è una delle poche star a mostrare uno stile assolutamente inconfondibile sul red carpet:

 "Abiti giunonici, drappeggiati, che le lasciano scoperte le spalle tatuate, capelli naturali, make-up minimale e gioielli. Alcuni dicono che sia un look sciatto, io dico semplicemente: ‘consapevole' ".

quotidianonet.ilsole24ore.com

29.1.09

Angelina e l'abito al contrario

angelina-jolie-abito-max-azria-contrario La scorsa domenica a Los Angeles si sono tenuti gli Screen Actors Guild Awards, Angelina Jolie e Brad Pitt erano ovviamente presenti ed entrambe cn una nomination per la categoria miglior attore/attrice protagonista. Splendidi entrambi sul red carpet, lui in abito nero di Tom Ford, lei con un morbido abito da sera stile blusa di colore blu Max Azria. Questa volta, però, è stato anche un altro particolare ad attirare l’attenzione: c’era qualcosa che non quadrava nell’abito di Angelina.

Il vestito, della collezione primavera 2009 di Max Azria, copriva il suo décolletée prosperoso mentre lasciava scoperta la schiena quasi fino a metà: dietro era sicuramente molto sexy, ma davanti penalizzava un po’ la sua figura.

Tra i giornalisti ha iniziato a girare la voce che la Jolie avesse indossato l’abito al contrario: le incredulità erano comunque molte, perché tutti erano a conoscenza dell’usuale eleganza di Angelina.

Eppure,è stata la stessa stilista personale di Angelina Jolie ha confermare i rumors a proposito del suo vestito. Angelina ha indossato di proposito l’abito al contrario, per renderlo più “blouson” e per mostrare i suoi tauaggi sulla schiena. Inoltre, l’attrice voleva stare maggiormente comoda.

Nell’immagine potete vedere come era stato concepito originariamente l’abito. Che ne dite, la nostra Angelina ha fatto bene a girarlo o sarebbe stato meglio indossarlo normalmente?

gossip.doki.it

Angelina, Brad e tutti i figli a Tokyo

Eccola, la famiglia più famosa del mondo. Sono atterrati all’aeroporto di Narita, vicino Tokyo Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro sei figli. E per la prima volta i due gemellini sono con loro e li possiamo ammirare in tutta la loro bellezza. Ci sono anche tre bellissime foto della nostra Angie alla premiere giapponese de "il curioso caso di Banjamin Button" con una meravigliosa scollatura che lascia intravedere il bellissimo seno.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

big_BradPitteAngelinaJoliemostranoperlaprimavoltaalpubblicoiduegemellini2big_BradPitteAngelinaJoliemostranoperlaprimavoltaalpubblicoiduegemellini3big_BradPitteAngelinaJoliemostranoperlaprimavoltaalpubblicoiduegemellini9SPL76415_008  SPL76415_019   SPL76415_004

28.1.09

"Libro-scandalo"? O solo tanta voglia di avere un pò di notorietà?

Ecco un'altro sporco e squallido modo di uno sconosciuto di avere i suoi cari 15 minuti di notorietà.

L’ex bodyguard di Angelina Jolie, Mickey Brett, racconterà in un libro-bomba tutte le verità nascoste relative alla vita privata dell’attrice sex symbol. L’uomo, che ha seguito notte e giorno la star hollywoodiana per sette anni, era talmente vicino alla Jolie da essere chiamato “zio Mickey” da Maddox, il primo figlio adottivo della celebrity originario della Cambogia.

La ragione di un tale voltafaccia è da rintracciarsi nel furioso antagonismo scoppiato con Brad Pitt agli inizi del 2007, che ha poi portato al licenziamento del devoto security man. Pieno di rancore Mickey Brett ha così deciso di vendicarsi della coppia, cominciando a collaborare con il ghostwriter Robin McGibbon alla stesura di un libro-verità che descrive il vero volto di Angelina e consorte.

Le rivelazioni saranno scottanti e includeranno il racconto delle fantasie della Jolie spesso impegnata nell’acquisto di sex toys, fruste e abiti in lattex. Ci sarà poi un’ampia parte dedicata alla sua perversa storia-lesbo, ancora sconosciuta ai media, con una nota popstar americana e anche tutta la vicenda dell’incontro della coppia d’oro di Los Angeles sul set del film Mr. e Mrs. Smith, come conferma una fonte ben informata: “Brett conosce perfettamente Angelina.

Sta per essere pubblicato il libro più esplosivo mai scritto sulla vita di una celebrità. Il testo comprenderà anche i sordidi dettagli della relazione clandestina che la Jolie e Pitt intrattenevano quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston.

blog.panorama.it

Non è la prima volta che qualcuno usa il nome di personaggi famosi per fare notizia e avere un briciolo di popolarità. E' successo non molto tempo fa anche alla regina del pop Madonna, il cui caro ma sconosciuto fratello, ha pubblicato un libro in cui racconta malissimo della sorella, questa volta è toccato ad Angelina. Credo che, come la maggior parte di questi "libri-scandalo", sia solo frutto di tanta cattiveria e tanto rancore, ma soprattutto, tanta furbizia da parte dell'ex bodyguard. Vedremo se sarà stato abbastanza bravo ad inventare o gonfiare i fatti.

Luxurious Sassafras, affitti di lusso per Angelina e Brad

big_00gallery_enlargedbradangierental10 Un cronista americano ha ascoltato i racconti di Angelina Jolie e Brad Pitt sulla loro abitudine di affittare delle ville da favola durante i continui spostamenti in giro per il mondo.

La perla scelta dalla coppia di divi, per il periodo delle riprese del film Edwin A. Salt in cui recita Angelina, è questa dimora di Sassafras, nell’area di Llyod Neck (New York), che è già stata sul mercato per 60 milioni di dollari. Si tratta di un immobile affacciato sul mare, che comprende tutto quello che si può desiderare da una casa.

L’unità principale accoglie otto camere da letto. Poi ci sono la guest house e l’ala dell’edificio destinata al personale di servizio.

big_0gallery_enlargedbradangierental06big_gallery_enlargedbradangierental03big_gallery_enlargedbradangierental01big_gallery_enlargedbradangierental08

www.deluxeblog.it

26.1.09

Il Red carpet dei SAG Awards

Come ogni galà che si rispetti anche i SAG hanno avuto il loro STARbiliante Red Carpet. Angelina Jolie e Brad Pitt erano splendenti come sempre, lui in un perfetto completo Tom Ford, lei in un meraviglioso abito  blu Max Azria, gioielli Tiffany & Co e scarpe Christian Louboutin.

brad-pitt-sag-awards-2009-15brad-pitt-sag-awards-2009-48 brad-pitt-sag-awards-2009-05

CLICCA QUI per guardare tutte le foto

SAG Awards 2009: i Vincitori

34218704Si è svolta ieri sera allo Shrine Exposition Center di Los Angeles la serata di gala della 15a edizione degli Screen Actors Guild Awards, i premi assegnati annualmente dalla Screen Actors Guild (SAG) per premiare le prestazioni dell’ultimo anno dei propri membri.
I SAG Awards sono tra i premi principali di Hollywood dal 1995; le nomination vengono decise da 4.200 membri del sindacato degli attori scelti casualmente, mentre tutti i 120.000 soci votano per eleggere i vincitori di ogni categoria, che ricevono come premio una statua chiamata “The Actor”.
Anche questa volta Angelina Jolie e Brad Pitt sono tornati a casa a mani vuote. Difficile farla franca con due grandissimi attori come Sean Penn e Maryl Streep che hanno vinto nelle categorie miglior attore/attrice protagonista. Tante nomination per Angelina, ma ancora nessuna statuetta. Resta da aspettare l'8 febbraio per i BAFTA Awards e il 22 gennaio per gli attesissimi OSCAR.
A seguire i vincitori per la categoria cinema

 

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
SEAN PENN in “Milk”
Richard Jenkins  “The Visitor”
Frank Langella “Frost/Nixon” 
Brad Pitt “The Curious Case of Benjamin Button”
Mickey Rourke “The Wrestler”

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
MERYL STREEP in “Il dubbio”
Anne Hathaway, “Rachel Getting Married”
Angelina Jolie, “Changeling”
Melissa Leo, “Frozen River” 
Kate Winslet, “Revolutionary Road”

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
HEATH LEDGER in “Il Cavaliere Oscuro”
Josh Brolin, “Milk”
Robert Downey Jr., “Tropic Thunder”
Philip Seymour Hoffman, “Doubt” 
Dev Patel, “Slumdog Millionaire”

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
KATE WINSLET in “The Reader”
Amy Adams, “Doubt”
Penelope Cruz, “Vicky Cristima Barcelona”
Viola Davis, “Doubt”
Taraji P. Henson, “The Curious Case of Benjamin Button”

MIGLIOR CAST
“The Millionaire”
Il curioso caso of Benjamin Button
Doubt
Frost/Nixon
Milk

25.1.09

Angelina Jolie parla della nomination

Angelina Jolie, left, and Brad Pitt CELEBUTOPIALa famiglia Jolie Pitt avrà di che festeggiare il prossimo 22 febbraio durante la cerimonia di consegna degli Oscar al Kodak Theatre di Los Angeles! Sia Angelina Jolie che Brad Pitt hanno ottenuto la nomination più ambita per un attore: quella alla Migliore Interpretazione.

Pitt ha accolto la notizia a Parigi dove si trova per la presentazione de “Il curioso caso di Benjamin Button”, che ha raggranellato ben 13 nomination nella categorie più importanti.

Angelina ha invece commentato da Los Angeles la sua nomination per “Changeling” diretto da Clint Eastwood:

“Lavorare con Clint Eastwood è già stato un premio per me, un’esperienza che porterò con me tutta la vita. Poi ricevere anche una nomination è davvero un privilegio che va oltre qualsiasi aspettativa”.

L’attrice ha dichiarato inoltre tutta la sua soddisfazione per la nomination di “Kung Fu Panda” tra i film d’animazione, nel quale doppia la Tigre che ha entusiasmato ogni componente della sua famiglia.

www.ecodelcinema.com

Campioni d'incassi

i_6 Will Smith è stato eletto “Re degli incassi” dai gestori delle sale cinematografiche statunitensi per il 2008.
In questa speciale classifica proposta dall’istituto di sondaggi Quigley Publishing e redatta dai cinema USA dal lontano 1932 è il secondo attore afroamericano a vincere, prima di lui solo Sidney Poitier.

I gestori indicano le dieci star che, secondo loro, hanno generato più denaro ai botteghini.
Poteva però mancare tra le top star la nostra Angelina? Ovviamente no. Angie (grazie alle performance in Wanted e Changeling) si piazza al nono posto, seconda tra le donne solamente alla lanciatissima Reese Witherspoon. Non compare invece nella top ten il maritino Brad Pitt.

Questa la classifica completa:
1 - Will Smith
2 - Robert Downey Jr.
3 - Christian Bale
4 - Shia LaBeouf
5 - Harrison Ford
6 - Adam Sandler
7 - Reese Witherspoon
8 - George Clooney
9 - Angelina Jolie
10 - Daniel Craig

guide.supereva.it

A Belem tutti pazzi per Angelina Jolie

i_18E' bastato che Brad Pitt e Angelina Jolie facessero una breve visita nel superlussuoso resort del Marajo' che a Belem, nel cuore dell'Amazzonia brasiliana dove sta per cominciare la IX edizione del Forum sociale mondiale perche' in citta' scoppiasse la febbre del gossip.

Angelina e Brad , infatti, da sempre fortemente impegnati in campagne sui diritti umani e dei minori, sono stati indicati come possibili partecipanti d'eccezione al Forum da alcuni bloggers della citta', e la reazione e' stata immediata.

I telefoni dell'ufficio dell'organizzazione del Forum, vicino alla bella piazza della Trinita', sono impazziti perche' centinaia di persone hanno cominciato a chiamare offrendo anche ingenti somme di denaro per ottenere un posto in prima fila. In serata la febbre era altissima: c'era chi chiedeva di Bono Vox, cantante del gruppo U2 da sempre impegnato in iniziative di solidarieta' e persino del nuovo presidente Usa Obama. E il Forum deve ancora cominciare...

www.asca.it