13.7.10

Salt – due trailer, due doppiaggi

Eccovi due trailer del prossimo film della nostra Angelina, Salt.
 
Notate qualcosa di strano guardandoli entrambi? Ebbene si. Pare che i due doppiaggi siano assolutamente differenti, non solo per quanto riguarda le voci ma anche i contenuti subiscono qualche piccola variazione. Girano ormai già da qualche mese in rete ma pare non ci siano chiarimenti sulla situazione. Analizziamoli meglio.
 
Il primo trailer, anche se più recente cronologicamente sul web, da l’impressione di essere più approssimativo, le voci sembrano incollate sull’immagine e la recitazione è un pò scadente, per non parlare del fatto che Angelina Jolie è doppiata dalla nota voce di Eleonora De Angelis ossia la doppiatrice storica di Jennifer Aniston…al quanto bizzarro!
Il secondo trailer invece è molto più armonico, voci, musica, effetti sonori sono molto più professionali e la recitazione e sicuramente di un livello superiore al primo, se non altro per il russo che viene interrogato che ha un accento molto più credibile, e inoltre la doppiatrice di Angelina è ancora una volta Claudia Catani che abbiamo già sentito in Changeling, Wanted e altri film.
 
Ancora non sappiamo quale dei due doppiaggi ascolteremo in sala, per quanto mi riguarda spero vivamente che sarà quello del secondo trailer perché Angelina con la voce di Jennifer Aniston non si può proprio vedere!

Angelina Jolie e i suoi progetti futuri

wanted2 Durante i junkets di Salt la nostra Angie ha chiarito il motivo per il quale ha rinunciato al sequel del fortunatissimo film del 2008 Wanted:

Essendo morta è difficile poter tornare. Ci stavano provando, ma penso che se muoio in un film, dovrei restare morta. La penso così, e quel personaggio non è complesso quanto Salt. Avrei fatto esattamente la stessa cosa in un altro film, e non la trovo una prospettiva tanto interessante“.

Mentre oggi in un’intervista a MTV ha ammesso che le piacerebbe tantissimo interpretare la strega in Maleficient, reboot targato Tim Burton de La Bella Addormentata nel Bosco che racconterà la storia dal punto di vista di Malefica la Strega del Male:

“E’ ancora tutto in discussione ma mi piacerebbe tantissimo, la adoravo fin da quando ero bambina. Lei era la mia preferita. Sarebbe straordinario avere l’opportunità di lavorare con Tim Burton.”

Ma si è anche lasciata sfuggire qualcosa su Cleopatra, biopic sulla Regina del Nilo prodotto da Scott Rudin:

“Penso che ci siano molte cose di lei che non sono mai state raccontate. Se dovessimo riuscire a tirar fuori una storia veramente originale, andremo avanti.”

…sulla possibilità di interpretare sul grande schermo l’anatomopatologa Key Scarpetta, celebre protagonista dei romanzi di Patricia Cornwell:

“Penso che sia in corso la stesura della sceneggiatura. E’ un progetto ancora in fase iniziale.”

… e, infine, su Serena, il nuovo film di Darren Aronofsky ispirato all’omonimo romanzo di Ron Rash:

“Ne abbiamo parlato e mi piacerebbe lavorare con Darren un giorno, quindi se non sarà per questo progetto ci sarà sicuramente qualcos’altro.”

Non so voi ma io ho già l’acquolina in bocca. Se andassero in porto tutti questi progetti nei prossimi anni avremmo un’Angelina spettacolare in ruoli mozzafiato. Dita incrociate allora. In tanto godiamoci l’intervista.

 

12.7.10

Wallpaper Ufficiali

Ecco alcuni Wallpaper ufficiali scaricabili anche dal sito internet del film Salt.
Che dire…amo la sua anima dark!

salt_wp_5_1600 salt_wp_3_1600 salt_wp_4_1600

Angelina Jolie in Messico per ‘Salt’

Come tornare alla grande se non con delle splendide foto di Angelina in Messico per presentare il suo prossimo thriller Salt.

Solare in un look tutto italiano, tubino bianco Versace e scarpe Ferragamo, Angelina dimostra di essere in splendida forma, serena e raggiante. Parte quindi con il Messico il tour di premier e di red carpet per promuovere il film in uscita in America il 23 Luglio, mentre per noi che dovremmo aspettare ancora qualche mese non ci resta che ammirarla in tutta la sua bellezza in questi meravigliosi scatti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle
angelina-jolie-salt-photocall-19 angelina-jolie-salt-photocall-02 angelina-jolie-salt-photocall-03 angelina-jolie-salt-photocall-04 angelina-jolie-salt-photocall-08 angelina-jolie-salt-photocall-10angelina-jolie-salt-photocall-12 angelina-jolie-salt-photocall-11 angelina-jolie-salt-photocall-16
angelina-jolie-salt-photocall-01 angelina-jolie-salt-photocall-05 angelina-jolie-salt-photocall-06 angelina-jolie-salt-photocall-09 angelina-jolie-salt-photocall-18

Foto Just Jared