21.11.08

Si progettano due sequel di Wanted

angelinajolie-wanted-movie-poster1 Dopo l’inaspettato successo al botteghino, 135 milioni di dollari guadagnati nei soli States e circa 260 in tutto il mondo, Wanted (film del regista kazako Timur Bakmambetov e interpretato da Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman) avrà molto probabilmente un sequel, anzi due.
La produzione ha infatti messo in cantiere Wanted 2, al quale, secondo quanto riporta Cineblog, potrebbe far seguito anche Wanted 3.
Wanted è stato tratto dalla omonima graphic novel creata da Mark Millar. L’autore del fumetto ha però dichiarato che il (o i) sequel si discosterà sensibilmente dalla storia narrata nella graphic novel.
Ora, resterà da capire se si rivedrà parte o l’intero cast del primo capitolo di Wanted. Angelina Jolie sarà della partita? Per ora nessuna dichiarazione rilasciata in merito.

La Kurkova è la più sexy del mondo

C'è anche Angelina Jolie tra le 10 donne più sexy del mondo, secondo la classifica della emittente televisiva "E!". Al primo posto della graduatoria c'è Karolina Kurkova: elencata da "Forbes" tra le modelle più pagate del mondo, la Kurkova è stata definita da E! «la donna dall'ombelico misterioso» (a causa del suo ombelico piatto e quasi invisibile). Al secondo posto si è piazzata un'altra supermodella, l'israeliana Bar Rafaeli, che ha avuto un legame con l'attore Leonardo DiCaprio, mentre Angelina Jolie, che ha dato alla luce recentemente due gemelli, è in terza posizione. «Non è una lista Usa-centrica, ci sono facce e corpi dei sei continenti», spiega "E!" in una nota.

ECCO LA TOP 10

1. Karolina Kurkova  
2. Bar Rafaeli
3. Angelina Jolie
4. Gisele Bundchen
5. Scarlett Johansson
6. Adriana Lima
7. Heidi Klum
8. Penelope Cruz
9. Manuela Arcuri
10. Shakira

1kurkova2 2Rafaeli 3angelinaoscar 4bundchen 5johansson
6lima 7klum 8cruz9arcuri manuela 10shakira-hips-lie

20.11.08

Forbes stila la classifica dei bimbi più influenti di Hollywood

0,,6021485,00

 

P
iccoli, ma importanti come delle celebrities. Forse perché figli dei famosi. Forbes ha voluto stilare la classifica dei bambini più potenti e influenti di Hollywood.

Al primo posto della top ten c'è Suri Cruise. Ha conquistato, quasi senza rivali, la medaglia d'oro gshiloh-jolie-pitt-bonpoint-baby-03_previewrazie a papà Tom e mamma Katie Holmes. 
Il secondo, terzo e quarto posto se lo sono accaparrato Shiloh, Zahara e Pax, figli della super coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt.
Il quinto posto è occupato da Sam Woods, la pargola del campione di golf Tiger Woods
Solo sesto Cruz Beckham. Vic e David non saranno soddisfatti.
La classifica vede al settimo posto
Matilda Ledger
All'ottavo David Banda, figlio adottivo di Madonna e Guy Ritchie
Al nono Sean Preston, il piccolo di Britney Spears e Kevin Federline
Fanalino di coda Sam Sheen, la bimba di Denise Richards e Charlie Sheen.

Troppo duro allattare due gemelli

angie foto by bradNel penultimo film, Wanted, e' una killer spietata impegnata in acrobazie degne di un campione di arti marziali, ma per la super-mamma Angelina Jolie allattare al seno i suoi due gemelli si e' rivelata una missione impossibile.
Tanto che l'attrice da Oscar confessa di aver tenuto duro a fatica, e di aver smesso non appena i suoi due ultimi nati hanno raggiunto i tre mesi di vita. In una intervista a GMTV, ripresa dal quotidiano britannico 'Daily Mail', la star racconta di essere stata messa a dura prova dall'allattamento contemporaneo dei gemellini Knox e Vivienne.
"Pensi: se gli altri ci riescono, posso farlo anche io. Ma e' davvero molto piu' difficile di quanto si legge sui libri. L'ho fatto poche volte, ma per lo piu' facevo i turni. E ci vuole anche molto tempo". Insomma, dopo aver tentato tutti i trucchi suggeriti dai manuali, come la presa a pallone da football, l'attrice ha interrotto l'allattamento al seno appena i piccoli hanno raggiunto i tre mesi.

19.11.08

Tv Sorrisi e Canzoni dedica due pagine alla nostra Angie

L'ha voluta il grande Clint Eastwood. Per Angelina Jolie è stata una parte dura. Un ruolo difficilissimo per cui si parla gia di Oscar.

...Clint Eastwood ci ha detto che la sua bellezza è inferiore al suo talento
"E' un grande complimento...Non penso a come il mondo mi vede, altrimenti chissà dove finirei..."
...Come siete come genitori?Andate d'accordo?
"E' impossibile! Ma parlimo. Il problema del momento è se far venire i bambini a dormire nel lettone oppure no..."
...E tre anni fa ci ha detto che le piaceva stare da sola...
"...Era importante incontrare qualcuno che potessere essere il padre dei miei figli...e Brad si è rivelato la persona giusta..."

Questo è tanto altro ancora nelle due pagine tratte dal Tv sorrisi e Canzoni del 15 Novembre 2008 dedicate alla nostra Angelina.
Clicca sull'immagine per ingrandirla e poter leggere così l'intervista completa.

Angelina 1  Angelina 2

Tra Angie e Brad non c'è crisi

Nessuna crisi fra Brad Pitt e Angelina Jolie.
A dimostrarlo le foto scattate in questi giorni a Londra, dove la coppia si è recata per un servizio fotografico.
I due sono apparsi felici e sorridenti, mentre uscivano dall'hotel mano nella mano. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Angelina sarebbe in attesa di un altro bebè.

bra_pitt_e_angelina_jolie_a_londra_per_un_servizio_fotografico_0e0b brad_pitt_e_angelina_jolie_a_londra_a41c brad_pitt_e_angelina_jolie_mano_nella_mano_a_londra_acdc

Angelina Jolie di nuovo in dolce attesa? Attendiamo conferme

img_cover_large_0Il mondo stenta a crederci ma pare proprio che Angelina Jolie sia già in attesa di un nuovo bambino.
A quattro mesi dalla nascita dei gemelli, infatti, l'attrice sarebbe di nuovo in dolce attesa, almeno stando a quello che scrive la rivista In Touch.

Se la Jolie sarebbe in paradiso, Brad Pitt sarebbe invece rimasto letteralmente sconvolto dal momento che comincerebbe ad accusare la fatica di stare dietro ai sei figli, Maddox, Zahara, Pax Thienm, Shiloh Nouvel,Vivienne Marcheline e Knox Leon. Intanto la Jolie avrebbe già annunciato il lieto evento ai suoi produttori. Solo qualche giorno fa Angelina Jolie aveva fatto sapere di volersi ritirare dalla scene almeno per un anno per occuparsi della sua numerosa famiglia; alla domanda di un giornalista della Bbc se la pausa coinciderà con una nuova gravidanza Angelina aveva risposto di "no, nessun nuovo bebè in vista".L'attrice potrebbe esser la super ospite della prossima edizione del Festival di Sanremo in programma dal 17 al 21 febbraio.

Nuova rubrica: Movie Special

 cooltext405268502

 Nella nuova rubrica Movie Special troverete tutti i dettagli sui film della nostra Angelina.
Ogni settimana cercherò di aggiornarla con nuovi film fino ad arrivare ad avere le trame, i dettagli tecnici e altre curiosità su tutti i film di Angelina Jolie.
Questa settimana ho voluto iniziare presentandovi due film: Lookin' to Get Out e Changeling. Rispettivamente il suo primo e il suo ultimo film. Ogni film andrà direttamente nella sezione Movie Special che trovate in alto a destra e nn saranno pubblicati nella pagina principale, andando in quella sezione e cliccando sul titolo che preferite vi si aprirà la pagina dedicata a quel film. Cercherò di aggiornarla il più velocemente possibile per dare più informazioni possibili, ma essendo circa 40 film il lavoro non sarà breve. Non mi resta che augurarvi Buona Visione!

                                 Lookin_to_get_outlocandina chanceling

18.11.08

Le lacrime di Angelina

lacrimeGli occhioni lucidi e lo sguardo sensuale che improvvisamente si abbassa. Angelina Jolie si è commossa e ha trattenuto a fatica le lacrime davanti alla conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film "Changeling" a Londra, mentre ha dedicato la sua interpretazione alla madre morta l'anno scorso, Marcheline Bertrand.

Lei era la "donna più dolce, più gentile del mondo", ha detto ai giornalisti, scrive la Bbc nel suo sito internet. Marcheline Bertrand era "molto simile" al suo personaggio in "Changeling", Christine Collins.

Il film racconta la storia vera di una donna che nella Los Angeles degli Anni Venti lottò per la verità dopo la scomparsa di suo figlio. Il film diretto da Clint Eastwood, nelle sale italiane dal 14 novembre, racconta di come il corrotto dipartimento di polizia di L.A. restituì a Collins un bambino che non era il suo.

Jolie ha dovuto trattenere le lacrime, mentre raccontava in conferenza stampa a Londra, dove il film uscirà il 23, che anche sua madre aveva "l'eleganza e la forza di sapere cosa era giusto". Si chiamava Marceline, ma noi la chiamavamo "Marshmallow" (zuccherino), per gioco, perchè era semplicemente dolcissima e gentile."

Angelina, che di figli ne ha sei, ha portato i due gemellini a Londra e ha rivelato che spera di trascorrere un "grande Natale in famiglia" con il compagno Brad Pitt. E pare che Jolie abbia voglia di di allargare ulteriormente la famiglia in futuro.

Angelina fa moda in Changeling

i_6I boccoli schiacciati in onde "alla Marcel", chiusi in una cloche dal profilo sinuoso. Gli occhi languidi, enormi, fumigati. L'incarnato di porcellana e la bocca scarlatta, di una invitante forma a cuore. E poi il corpo voluttuoso che appena si percepisce sotto abiti dall'inequivocabile linea scivolata, lunghi appena sotto il ginocchio, mossi da spacchi e piccoli godet, come per ballare il Charleston. Ai piedi, scarpe col tacco a rocchetto. Così appare Angelina Jolie, la bionica e sensuale signora Pitt, in "Changeling", il bel film di Clint Eastwood in uscita oggi. Un makeover inaspettato, ma convincente – da donna post-post moderna a bellezza fragile, per così dire – che conferma le indubbie qualità attoriali della Jolie – la ricordiamo allo stesso livello, beatnik e squinternata, solo in "Ragazze Interrotte" di James Mangold – così come il talento della costumista Deborah Hopper.

Il film è toccante e intenso, ma il suo fascino non è solo politico e morale, ma anche, e forse soprattutto, estetico. Ci si perdoni l'imperdonabile frivolezza, ma gli abiti   della Jolie, e quelli dei co-protagonisti maschi, sono così belli che non sfigurerebbero per strada anche oggi.

Nel caso non ve ne foste accorti, infatti, per uno di quegli strani casi di i_3cui solo la moda, labile e preveggente, è capace, è in corso, già da alcune stagioni, un deciso revival del modernismo anni 20-30. Il movimento, adesso, raggiunge l'apice. Le collezioni dell'estate 2009, ad esempio, traboccano di riferimenti a quell'augusto periodo di follia e sperimentazione che fu l'intervallo tra le due guerre: un momento magico e irripetuto, spazzato brutalmente via dagli orrori del secondo conflitto mondiale. I flapper di frange di Raf Simons, così come i grafismi in bianco e nero di Dries Van Noten e lo chic nautico, versione Gabrielle "Coco" Chanel, di D&G puntano tutti in quella direzione, per non parlare del folle mix ‘n match di Marc Jacobs e del suo teatrino di eccentricità All American. In effetti gli anni 20 e 30, col loro mescolare esotismo e ricerca della purezza, sono una pietra miliare di modernità: proto-minimalisti e massimalisti insieme, dimostrano che è sempre la linea, pura, irridente e dura, a vincere.

Tornando alla Jolie, sono molte le dive che, negli anni, hanno cercato di rifarsi alla mitica età d'oro del Charleston. Una su tutte, la solita Madonna, che ai tempi di "Sex" prese una sbandata per la trasgressiva Dita Parlo, protagonista del romantico Atalante di Jean Vigo – il film del 1934 reso celebre da Enrico Ghezzi nella sigla di "Fuori Orario" – e che per un po' si fece chiamare Dita e girò in boa di piume, giacche allungate e cloche. Convinse poco, e durò poco. Ad Angelina la metamorfosi modernista è riuscita decisamente meglio.

17.11.08

Terzo posto per Changeling al Box Office Italiano

"Changeling" è terzo nella classifica degli incassi nel suo primo week-end nelle sale italiane. Scende "High School Musical" al quarto posto della classifica dopo 3 settimane, mentre al primo posto spadroneggia "La fidanzata di papà".

Sotto la Top 5 dei film più visti in questo week-end appena passato

La fidanzata di papà1° La fidanzata di papà
Un film di Enrico Oldoini.
Commedia - Italia, 2008
Incasso €: 2.559.088

 

Quantum of Solace2° Quantum of Solace
Un film di Marc Forster.
Azione - USA, Gran Bretagna, 2008
Incasso €: 2.396.190

 

ChangelingChangeling
Un film di Clint Eastwood.
Drammatico - USA, 2008
Incasso €: 1.278.969

 

High School Musical 3: Senior Year4° High School Musical 3: Senior Year
Un film di Kenny Ortega.
Musicale - USA, 2008
Incasso €: 989.442

 


The Orphanage

5° The Orphanage
Un film di Juan Antonio Bayona.
Horror - Messico, Spagna, 2007
Incasso €: 585.282

16.11.08

Angelina a Sanremo

76600157

 

La Nostra Angelina superospite a Sanremo2009?

Tv sorrisi e canzoni in uscita domani in edicola parla di una trattativa. Cercheremo di tenterci informati sull'evento. Di certo se dovessere essere così quella sera i fan di Angie saranno tutti incollati alla tv...e io in primissima fila.

Angelina contro tutti

untitleduio Dopo la parentesi action di Wanted, la Jolie torna a un grande ruolo drammatico con Changeling. Cronache di vita vissuta: Changeling è la ricostruzione autentica e appassionata, nel più puro stile Eastwood, di una storia vera, sopravvissuta per miracolo a innumarevoli tentativi di insabbiamento. E se è diventata film, il merito va soprattutto a J.Michael Straczynski (ex giornalista di Los Angeles Times, Herald Esaminer e Time) e all'affidabilità delle sue fonti:

"Un giorno ho ricevuto una telefonata da una vecchia conoscenza che avevo in Municipio, mi disse di avere per le mani qualcosa che avrei dovuto vedere prima che finisse nell'inceneritore, così mi cataputai da lui e vidi la copia dei verbali del caso Collins. Iniziai a leggere la deposizione e pensai: non puo essere successo veramente, deve esserci un'errore."               J.Michael Straczynski 

Di lì al copione il passo è stato breve, ma più rapido ancora è stato il sì di Eastwood, sempre alla ricerca di storie vere, contattato dai produttori Biran Greazer e Ron howard non appena è stato chiaro che gli impegni di quest'ultimo sul set di Frost/Nixon e di Angeli e demoni non gli avrebbero consentito di occuparsi anche di questo terzo progetto:

"Mi portai dietro il copione durante un viaggio a Berlino, lo lessi durante il volo di ritorno e mi conquistò subito. Così, appena rientrai, chiamai Brian e Ron e dissi loro: Si, lo farò!"   Clint Eastwood

Semplice e diretta anche la scelta della protagonista, in cui Clint vede una diva d'altri tempi

"Angelina è una grandissima interprete, mi ricorda le attrici degli anni '40 come Kathrine Hepburn, Ingrid Bergman, Bette Devis e Susan Hayward."                                     Clint Eastwood

aj changel

E lei, da parte sua, ha subito preso l'impegno con una serietà assoluta, trasformandosi fisicamente fino a diventare di una magrezza impressionante, con un incarnato pallido in cui risaltano due grandi occhi spalancati e una bocca rosso fuoco, per cui passano da una parte terroree incredulità e dall'altra il coraggio di un cuore grande che si consuma per raggiungere la verità:

"E' una storia straordinaria, non riuscivo a smettere di leggerla. Christine era una donna con un coraggio incredibile: per interpretarla mi sono ispirata a mia madre, scomparsa poco prima dell'inizio delle riprese. Era dolcissima, ma diventava una leonessa quando si trattava di difendere i suoi figli."                                                               Angelina Jolie

E sono proprio la forza di volontà e la capacità di credere nelle proprie certezze le cifre fondamentali di una pellicola che, pur frantumando l'immagino romantica della Los Angeles degli anni '20, in cui Eastwood ha vissuto la sua infanzia, accarezza sempre la possibilità di un'alternativa, di qualcosa di meglio.

"L'ultima parte del film è SPERANZA. C'è chi pensa che nel finale si debba sempre chiudere tutto. Io no, preferisco lasciare il discorso aperto."                                              Clint Eastwood

                                                                                                      

                                                                                                       Tratto da "Best Movie" Novembre 2008