22.4.09

Angelina Jolie sarà Kay Scarpetta

_bigangelina_jolie_9 Angelina Jolie sarà Kay Scarpetta! La bellissima attrice interpreterà uno dei personaggi creati da Patricia Cornewell, uno dei più celebri della letteratura moderna grazie a ben sedici romanzi di cui è protagonista.

Si tratta di una notizia ufficiale rilasciata direttamente dalla Fox 2000 dopo la conclusione di un accordo con Patricia Cornwell che permette alla casa di produzione di portare il suo celebre personaggio sul grande schermo.
L’onere e l’onore di interpretare l’amatissimo personaggio Key Scarpetta spetta ad Angelina Jolie, che avrebbe già siglato l’accordo per il personaggio, nonostante siano numerosi i suoi impegni.
E’ chiaro che un personaggio amato e complesso come Kay Scarpetta dovesse essere interpretato da una attrice di una certa fama e spessore, ma pare che le fan dei romanzi non siano particolarmente felici della scelta ricaduta sulla Jolie. Non è ancora noto da quale romanzo partirà il film: potrebbe anche nascere da una storia del tutto inedita. Staremo a vedere.

www.vivacinema.it

Angelina Jolie e Brad Pitt fanno la spesa a New York

Angelina Jolie e Brad Pitt, insieme alle loro figlie Zahara e Shiloh, sono stati allo “Stop & Shop” a New York Sabato 18 aprile per una semplice spesa in famiglia! Un dipendente di Stop & Shop che ha visto la coppia, ha commentato: "Sono stati qui per 30 minuti circa. Sono stati molto amichevoli e hanno consentito autografi e foto ai fan...very nice!"

pregnant again Direi una splendida soluzione per zittire i milioni di stupidi tabloid che hanno speculato in queste ultime settimane su false notizie riguardo prima un forte litigio e addirittura una separazione tra i due, poi una gravidanza di Angelina di due mesi basata su una foto che risalirebbe addirittura a dicembre!(clicca qui)..un pò assurdo!

Se non avete letto queste notizie sul mio blog non è certo perchè non ho avuto tempo di aggiornarlo, ma semplicemente perchè voci simili sono all’ordine del giorno, e perchè chi come me conosce un pò meglio Angelina Jolie e il suo lavoro sa benissimo che è un’attrice molto scrupolosa, e ha bisogno di essere molto a contatto con se stessa per entrare in modo appropriato in un personaggio.

Ecco le immagini scattate pochi giorni fa

angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-04angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-06angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-07angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-09angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-11angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-13angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-12angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-10angelina-jolie-brad-pitt-stop-shop-02