18.12.08

Aria di Natale anche in casa Jolie-Pitt

1760425315_9ad4c21578 Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno sei figli, sono ricchi e famosi. Chissà quanto spenderanno in giocattoli per questo Natale? La risposta è: poco, anzi, pochissimo..

La coppia più bella dello star-system americano ha un rimedio infallibile per far sì che i loro figli non desiderino giochi fantasmagorici. A spiegarlo, lo stesso Brad Pitt:

 "I ragazzi non chiedono grossi regali per il semplice motivo che non vedono i cartoni animati della televisione americana. Ovvero programmi pieni di messaggi pubblicitari manipolativi che mostrano giochi enormi, apparentemente fantastici".

L'attore ha raccontato al magazine Hello! che i loro doni sono molto creativi e che spesso consistono in cose realizzate da loro stessi:

 "Ci facciamo i regali tra di noi ma cerchiamo di non spendere troppo. La regola è che ognuno possa creare qualcosa per l'altro. Poi, quando ce li scambiano, è davvero dolce. Per noi il momento dei regali è un momento molto bello".

Genitori avvertiti: se non volete ricevere letterine di Natale piene zeppe di richieste, tenete lontano i vostri figli dagli spot commerciali...

www.gossipnews.it

16.12.08

Angie e le sue Stuart Weitzman

angelina_jolie Di tanto in tanto una scarpa assurge agli onori della cronaca perché scelta contemporaneamente da più d’una star sotto i riflettori. Altre volte è invece l’amore di un singolo personaggio famoso a rendere costante omaggio all’oggetto del desiderio di tante. È il caso – il più eclatante – delle Manolo Blahnik per Carrie Bradshaw (Sex and the City), ma anche, più recente ma non meno significativo, delle Stuart Weitzman venerate da Angelina Jolie.

stuart-weitzman-nude-pumpsLe ha scelte nude, nel modello peep toe (si chiamano Sashay) e le ha indossate nelle più svariate occasioni: dai red carpet ai marciapiedi: sembra non volersene separare. Devono essere molto comode oltre che molto versatili dati modello e nuance abbinabili praticamente a qualunque look. Il prezzo non è neanche eccessivamente proibitivo, se volessimo imitare l’addiction dell’attrice americana: circa 200 dollari.

www.ohmyshoes.it

Il curioso caso di Benjamin Button

37810_Angelina_Jolie-The_Curious_Case_of_Benjamin_Button_premiere_in_Los_Angeles-12_122_1040lo In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche a fine Gennaio, "Il curioso caso di Benjamin Button" è stato portato in premiere a Los Angeles. La speciale prima proiezione si è tenuta al Mann Village Theater di Los Angeles e ha visto una schiera di celebrities di Hollywood partecipare alla serata inclusi i protagonisti  Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond, Tilda Swinton e Jason Flemyng. Oltre al Presidente della Warner Bros Alan Horn e al CEO di Paramount Pictures Brad Gray, hanno partecipato alla premiere anche il regista David Fincher e il produttore Frank Marshall.
Tra le celebrity invitate all'evento c'era anche la nostra Angelina Jolie in un magnifico abito nero con coda Versace, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Tyrese Gibson, Emma Roberts, Gary Oldman, Jacqueline Bisset, Maria Menounos, Sanaa Lathan, Sharon Stone, Sumner Redstone e Taraji Henson.

Il film narra la curiosa storia di Benjamin Button, che nasce con l'aspetto di un ottantenne e crescendo, invece di invecchiare, inspiegabilmente ringiovanisce. Durante la sua crescita/ringiovanimento l'uomo si innamorerà della bella trentenne Daisy, ma il loro amore è destinato a prendere strade opposte: mentre lei diventerà sempre più vecchia, lui diventerà sempre più giovane.

Qui le immagini della premiere!

15.12.08

Baci sotto il vischio

brad_pitt Il Natale è alle porte ed ecco arrivare i soliti curiosi sondaggi.
Questa volta è stato chiesto a tremila donne di tutto il mondo chi vorrebbero trovare sotto il vischio per il tradizionale bacio di auguri. Ha vinto il bellissimo Brad Pitt. Seguono Orlando Bloom, medaglia d'argento, e Justin Timberlake, bronzo. Peccato siano tutti e tre fidanzatissimi. Nell'elenco dei sexy man con cui fare il 'bocca a bocca' anche la stella del calcio David Beckham e Hugh Jackman.

Altra domanda posta alle intervistate è stata: con chi vorresti trascorrere il Natale? La maggioranza ha scelto Babbo Natale, seguito dal Principe Azzurro. Terzo il Presidente degli Stati angelina_jolieUniti d'America, quarta la regina britannica. Solo quinto il Papa.

Non poteva mancare il quesito sul fatidico bacio al maschile. Per gli uomini le più desiderabili sono Angelina Jolie, Nicole Kidman, Jessica Alba, Gisele Bundchen, Beyoncé Knowles e, udite, udite, Paris Hilton.