12.10.09

Angelina Jolie prenderà il posto di Charlize Theron?

  jolie-angelina-portrait-6500224          charlize_theron1_300_400 
Ancora un action thriller per Angelina Jolie? Giunge oggi la notizia dell'abbandono di Charlize Theron del thriller Spyglass The Tourist. La statuaria attrice è uscita dalla produzione, così come il regista Bharat Nalluri, e mentre la Spyglass è in cerca di un nuovo cineasta, già si parla di una possibile sostituta per l'interprete principale, la nostra Angelina Jolie. L'attrice, che ha da poco concluso la lavorazione dell'action thriller poliziesco Salt, non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma pare stia seriamente valutando il nuovo progetto.

The Tourist, remake del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer, vede protagonista una scaltra agente dell'Interpol che non esita a servirsi di un ignaro turista americano per catturare un criminale internazionale col quale in passato ha avuto una relazione. Sam Worthington è sempre coinvolto nel progetto nei panni del protagonista maschile.

Dopo Salt, non sono stati resi ancora noti i futuri progetti cinematografici dell'impegnatissima mamma e attivista Jolie, ma già si parla del ritorno dell'attrice nel sequel del fortunato Wanted - scegli il tuo destino, che la vedrebbe così protagonista di una rocambolesca resurrezione, e in un progetto ancora privo di titolo legato a Kay Scarpetta, celebre personaggio nato dalla penna di Patricia Cornwell. In più la Jolie a breve tornerà a far parte del cast vocale dell'esilarante cartoon Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, di nuovo al fianco di Jack Black e Lucy Liu.

movieplayer.it