27.12.08

Changeling supera ogni aspettativa

locandina chanceling Col Natale in Italia sbarcano fior di cinepattoni nostrani e megaproduzioni hollywoodiane che si sbranano milioni di euro al giorno ai box-office. Ma Changeling, il film che potrebbe portare Angelina Jolie alla candidatura agli Oscar, ha raggiunto, zitto zitto, il traguardo dei 5 milioni di euro di incasso in Italia.

Compreso il passato weekend del 19 dicembre, Changeling ha totalizzato nei cinema italiani 5.088.097 Euro andando ben oltre ogni più ottimistica previsione della vigilia. Negli States (il confronto è nettamente a favore del pubblico italiano) il film di Clint Eastwood ha incassato 35 milioni di dollari, confermando le difficoltà che il pubblico può incontrare nell’affrontare film complessi e anticonvenzionali come quelli del regista di Million Dollar Baby.

guide.supereva.it

Angie dall'ostetrico

Probabilmente sarà stata solo una visita per fare gli auguri, chissà...

25288-angelinaJolie11Angelina Jolie è andata con il suo Brad Pitt dall'ostetrico, il dottor Jason Rothbart. Pizzicata dai soliti impiccioni, subito sono partiti i gossip che vogliono la bella attrice nuovamente in dolce attesa. "Non usano nessun tipo di contraccettivo ed è quindi possibile che sia incinta. La coppia preferisce che la natura faccia il suo corso", ha fatto sapere ai tabloid la solita fonte anonima vicina alla coppia.
Certo che un pancione in divenire farebbe passare un Natale davvero speciale ai due. Anche se, a pensarci bene, forse Pitt non sarebbe così sereno. Ultimamente sarebbe un po' provato dalla famiglia numerosa. Papà quasi a tempo pieno, tra un set e l'altro, vorrebbe prendersi una pausa dalle gravidanze della compagna. Ma Angie, pare, non voglia fermarsi qui.

www.gossipnews.it

Il Segreto della loro bellezza

38190_Angelina_Jolie-The_Curious_Case_of_Benjamin_Button_premiere_in_Los_Angeles-8_122_733loAngelina e Brad sono una coppia bellissima. Ma, si sa, "chi bello  vuole apparire, un pochino deve soffrire".
Le due star hollywoodiane periodicamente ricevono la visita a domicilio di veri e propri esperti di bellezza. Pare che, durante queste sedute, la Jolie si faccia fare la ceretta in tutto il corpo, piedi compresi:
"Lo chiamano il loro 'May Day' - ha raccontato una fonte allo Star -
Ad Angelina piacciono i massaggi, la pedicure e la ceretta. Sta molto attenta a non avere peli superflui in ogni parte del corpo. Brad invece è ossessionato dalla pelle, cerca sempre di renderla impeccabile. Paga un extra per un elisir disintossicante ed anti-invecchiamento e per un siero purificante".

www.gossipnews.it

22.12.08

Ancora nomination per Angie e Brad

Screen_Actors_Guild_Awards_trophy_1_fullAngelina e Brad hanno ricevuto una nomination per gli Screen Actors Guild Awards, una manifestazione che viene organizzata ogni anno dallo Screen Actors Guild, che annualmente conferisce numerosi premi per le migliori interpretazioni degli attori che costituiscono l’associazione.

Angelina ha ricevuto la nomination nella categoria migliore attrice per la sua parte in “Changeling” e anche in questa occasione dovrà scontrarsi contro Anne Hathaway che insieme ad Angelina è la grande favorita all'ambito Oscar e ai prestigiosi Golden Globes, mentre Brad ha ricevuto la nomination nella categoria migliore attore per il suo ruolo in “Il curioso caso di Benjamin Button”. La premiazione avrà luogo il 25 Gennaio presso il Los Angeles Shrine Exposition Center.

Ecco l’elenco completo delle nominations:

Miglior Cast:
- Il curioso caso of Benjamin Button
- Doubt
- Frost/Nixon
- Milk
- Slumdog Millionaire

Migliore attore protagonista:
- Richard Jenkins, “The Visitor”
- Frank Langella, “Frost/Nixon”
- Sean Penn, “Milk”
- Brad Pitt, “The Curious Case of Benjamin Button”
- Mickey Rourke, “The Wrestler”

Migliore attrice protagonista:
- Anne Hathaway, “Rachel Getting Married”
- Angelina Jolie, “Changeling”
- Melissa Leo, “Frozen River”
- Meryl Streep, “Doubt”
- Kate Winslet, “Revolutionary Road”

Migliore attore non protagonista:
- Josh Brolin, “Milk”
- Robert Downey Jr., “Tropic Thunder”
- Philip Seymour Hoffman, “Doubt”
- Heath Ledger, “The Dark Knight”
- Dev Patel, “Slumdog Millionaire”

Migliore attrice non protagonista:
- Amy Adams, “Doubt”
- Penelope Cruz, “Vicky Cristima Barcelona”
- Viola Davis, “Doubt”
- Taraji P. Henson, “The Curious Case of Benjamin Button”
- Kate Winslet, “The Reader”

www.spettegola.com

Angie è molto fiera del suo Brad

Angelina Jolie & Brad Pitt Angelina Jolie è fiera del compagno e sempre più innamorata. L'attrice, intervistata dalla 'Paramount' in occasione della première a Los Angeles del nuovo film di Brad Pitt, 'Lo strano caso di Benjamin Button' non si nasconde dietro falsi pudori.

"Ogni giorno in cui ha lavorato per la realizzazione del film, ha dato il massimo, lavorato sodo e cercato di coinvolgere tutta l’equipe nel progetto. È stata davvero un grande fatica per Brad, un film lungo e logorante", ha spiegato Angelina che, contro ogni malelingua, si è presentata a Los Angeles sul Red Carpet in ottima forma, sorridente, felice e sempre più innamorata del suo bellissimo Achille, cui non ha mai lasciato il braccio.

Ospiti della serata anche i signori Pitt, i genitori di Brad, che hanno reso ancora più perfetto il quadro della famiglia più spettacolare di Hollywood. "Il film ha a che fare con molti aspetti della nostra vita privata - aggiunge la bella attrice - parla di amore, morte, amicizia, di tutto insomma quello che possiamo imparare dalla vita, sia dagli sbagli che dalle cose positive, e che la cosa più importante è che possiamo sempre tornare ad essere felici".

Parole attente e assennate quelle di Angie, che cita la pellicola del marito come "un mezzo che l’ha aiutata a farla riflettere e pensare a tutte le persone che sono state importanti nella sua vita". Un rapporto maturo, saldo e resistente ad ogni insidia: così può definirsi oggi il fenomeno Brangelina, sorto sul set galeotto di 'Mr & Mrs Smith' nel 2005 e sopravvissuto a naturali cali fisiologici, crisi, nuove adozioni e prole naturale in continuo aumento.

quotidianonet.ilsole24ore.com