9.1.09

Angelina e Brad tornano sul red carpet

56447694 Brad Pitt e Angelina Jolie tornano sul tappeto rosso dopo le premiazioni ai People Choice Awards che hanno visto Angelina premiata come attrice più amata e Brad come primo attore.

Ieri sera 8 gennaio si sono tenuti infatti i Critic’s Choice Awards 2009 a Santa Monica (LA). La coppia più bella e chiacchierata di Hollywood era splendente nei loro look glamour e grand soireè, Angelina in un abito lungo color ghiaccio di Max Azria e Brad in completo scuro di Tom Ford.

VAI ALLA PHOTOGALLERY

Angelina ucciderebbe per i suoi figli

i_17  Se uno dei suoi figli dovesse subire abusi sessuali ed essere ucciso, Angelina Jolie si augurerebbe la morte per il violentatore assassino.

Lo dichiara la compagna di Brad Pitt in un’intervista al settimanale "TV Spielfilm", in cui però non si sbilancia in merito alla pena di morte: "Non so rispondere, è un argomento difficile", osserva. "Quello che so - aggiunge - è che se qualcuno abusasse e uccidesse uno dei miei figli vorrei la morte per lui".

L’attrice americana si dice invece entusiasta delle possibilità che Berlino offra ai piccoli di giocare in luoghi coperti. "Brad conosce molti architetti tedeschi, le famiglie ed i loro bambini", spiega, "così il posto in cui si vive diventa più familiare. Ho scoperto con piacere che a Berlino ci sono molti parchi giochi al coperto".

quotidianonet.ilsole24ore.com

Brad ha ceduto ad Angie solo dopo la rottura con la Aniston

  Brad Pitt smentisce Angelina Jolie, restituendo onore e rispetto all'ex moglie, Jennifer Aniston. changeling premiere 041008

Non si può infatti parlare di un vile comportamento, come ha dichiarato al magazine americano "W" (che pubblicherà l'intervista integrale nel numero di febbraio), nè tantomeno di sovrapposizione temporale tra la sua love story con l'attuale compagna e madre dei loro sei bambini e il suo precedente matrimonio.

pittaniston_narrowweb__300x458,4Contraddicendo dunque la versione recentemente fornita dalla Jolie, che aveva scatenato l'ira della Aniston, Brad Pitt ha invece spiegato che in pochi sanno che le riprese di 'Mr. +Mrs. Smith' sono durate più di un anno. Dunque, pur ammettendo che fu questo il film galeotto, il sex symbol ha precisato di aver ceduto al fascino di Angelina solo dopo aver chiuso con la Aniston. 

Non fù un comportamento vile il suo e, a dispetto di quanto scrivono i tabloid, il suo rapporto con l'ex moglie è sempre stato più che amichevole: "Sono molto fiero di come abbiamo gestito la fine della nostra storia", ha aggiunto Brad Pitt, attribuendo infine il botta e risposta tra le due donne alla pressione mediatica.

www.instablog.org

6.1.09

Nessuna adozione per il momento

4299590 Ai suoi figli propone in continuazione il dvd di ‘Mr. and Mrs. Smith’, forse anche per tenerli il più possibile lontani da internet, almeno per quanto riguarda il più grande, Maddox, che ha 7 anni.

L’attrice, trasferitasi a Berlino per gli impegni del compagno Brad Pitt con Quentin Tarantino, confessa alla rivista tedesca "Galà" che non pensano a un’altra adozione ‘prima di essere sicuri che i bambini siano integrati al cento per cento nella famiglia'.

Per il momento i tre figli adottivi, Maddox, Pax (4 anni) e Zahara (3 anni), e i tre biologici, Shiloh (2 anni) e i gemelli Vivienne e Knox nati 5 mesi fa, non avranno altra compagnia. Per lo stesso motivo, confessa l’attrice, per lei sarebbe ‘molto duro' accettare un ruolo che presupponga il distacco dalla famiglia.

quotidianonet.ilsole24ore.com

Vota per Angelina

Il nostro amico AmosGitai ha aperto nel suo blog i voti per i CINEMAeVIAGGI AWARDS 2008 per decretare:
Il miglior film
Il miglior film di animazione
Il miglior attore
La miglior attrice
Del 2008. Nella categoria miglior attrice compare la nostra strepitosa Angelina Jolie che, anche in questa occasione, si deve confrontare con una meno nota Anne Hataway e la "regina" Maryl Streep. Forse però con il nostro aiuto la nostra Angie potrebbe battere le sue rivali, quindi non vi resta ke VOTARE. Noi lo abbiamo gia fatto e voi cosa aspettate?

5.1.09

Paura del Gossip

a2a8a537bz1 E’ di ieri la notizia che mostra un’Angelina Jolie preoccupata delle notizie di gossip, molte delle quali false, che potrebbero mostrarla diversa da come è realmente di fronte agli occhi dei propri figli. A breve i suoi figli avranno l’età giusta per navigare sul web e per cercare alcune news o foto della bellissima mamma attrice.
Sul web ci sono spesso notizie false o presunte senza fondamento alle quali i bambini piccoli potrebbero crederci, non solo, ma il web è pieno di foto che mostrano Angelina senza veli che potrebbero scandalizzare un bambino.

www.spettegola.com

E' Brad la donna di casa

cess_pitt_jolie_01_hLo ha confessato alla rivista “OK”: “Non sono una brava casalinga”.  Così Angelina ha ammesso di essere un disastro nelle faccende domestiche: “Per fortuna -continua l'attrice - Brad riesce a compensare le mie mancanze”. Brad, infatti, che si intende di arte e design, ha messo su un ambiente adatto per allevare i sei figli della coppia. “Ha un ottimo occhio per le strutture e l'architettura - ha raccontato la Jolie - per esempio, noi amiamo fare colazione tutti insieme e per questo abbiamo un posto fantastico, pieno di luce”. In compenso Angelina è brava nelle arti marziali: “educano alla disciplina e alla perseveranza. L'esercizio fisico è ideale, è meglio che star seduti davanti alla televisione o al computer” ha detto, ed è una fan accanita di Bruce Lee e Jackie Chan.

gossipblog.altervista.org