15.4.09

Angelina Jolie eletta la donna più bella del mondo

cuar02_jolie0807 Angelina Jolie è stata eletta la donna più bella del mondo sulla base di un sondaggio lanciato dalla famosa rivista Vanity Fair. Angelina, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto con il 58% di voti favorevoli riuscendo così a lasciare alle sue spalle altre donne bellissime tra cui, a dirla tutta, un paio erano considerate le favorite alla vittoria.

Stiamo parlando della modella brasiliana Gisele Bundchen che si è aggiudicata il secondo posto riuscendo ad accaparrarsi solo il 9% dei voti, seguita al terzo posto da Halle Berry che ha ricevuto il 4% dei voti.

Seguono nella classifica, con il 3% di voti ciascuna, Jennifer Connelly, Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Bar Rafaeli e la Regina Rania di Giordania. Hanno ricevuto il 2% di voti, invece, Beyonce Knowles, Cate Blanchett, Catherine Deneuve, Freida Pinto, Natalia Vodianova e Ziyi Zhang, mentre hanno ricevuto solo l’1% di voti Carla Bruni, Kate Moss, Gwyneth Paltrow e Kerry Washington.

Nonostante tra le candidate ci siano donne più giovani, nonchè acclamatissime modelle, Angelina Jolie è riuscita non solo a vincere su tutte ma addirittura a farlo con una altissima percentuale di distacco da tutte le altre. Ciò ad ulteriore riprova che la maternità rende una donna ancora più bella e attraente, soprattutto agli occhi di un uomo.

www.spettegola.com

Angelina Jolie e Brad Pitt a Manila per una nuova adozione

Secondo il Daily Mail i due avrebbero già avviato, nelle Filippine, le pratiche per adottare un nuovo bambino

A lanciare il sasso è stato il britannico Daily Mail. Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero volati nelle Filippine per adottare un altro bambino, il settimo della famiglia. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico i due sarebbero atterrati alll'aeroporto di Manila. Viaggerebbero sotto falso nome e, dopo aver rinunciato ad adottare un orfano birmano a causa di leggi locali molto severe che avrebbero reso la trafila burocratica estremamente complicata, avrebbero optato per un bimbo filippino. Nessun commento da parte dell'entourage della coppia.

tg24.sky.it

Angelina Jolie a Natalie Portman “Stai lontana da Brad”

natalie-portman-picture-1 Angelina Jolie è gelosa di Natalie Portman ed è andata su tutte le furie con Brad Pitt. I fatti si sono svolti velocemente: l’attrice di Closer ha chiesto personalmente al compagno della Jolie di interpretare il suo amante nel nuovo film in produzione del quale Natalie è protagonista.

Una fonte presente sulla scena del litigio ha rivelato quanto segue:

webbochic_1 “Angelina ha perso le staffe e ha cominciato a urlare contro Brad accusandolo di flirtare con la Portman.  E più Angi si scaldava più lui le ripeteva quanto fantastica e intelligente fosse Natalie”.

La verità è che la Jolie teme di essere tradita così come è successo a Jennifer Aniston nel 2005 quando lei e Brad hanno cominciato una relazione clandestina sul set di Mr. and Mrs. Smith: “Angelina crede nel karma. È per questo che non riesce a stare tranquilla ed è sicura che la storia si ripeterà”. Proprio in queste settimane la coppia Pitt-Jolie è entrata in una profonda crisi tanto da essere ricorsa a un consulente matrimoniale.

blog.panorama.it

12.4.09

Angelina Jolie nei panni di Ava Lord?

wanted2 Dopo aver letto, nei giorni scorsi, la notizia secondo cui The Weinstein Company avrebbe lasciato scadere i diritti per la realizzazione di Sin City 2 (notizia prontamente smentita da un comunicato ufficiale rilasciato da Bert Fields, legale della casa di produzione), si torna oggi a parlare del possibile casting del film.

Torna quindi in auge un rumor che riaffiora di quando in quando in rete, da due anni a questa parte: Angelina Jolie potrebbe vestire i panni di Ava Lord nel secondo episodio cinematografico tratto dal fumetto di Frank Miller. Questa volta, le voci sembrano essere fondate. Una ‘talpa’ giudicata attendibile dal sito Moviehole ha rivelato che Robert Rodriguez ed i produttori di Sin City 2 sarebbero in avanzata fase di trattative con l’attrice per convincerla a salire a bordo del progetto. Le riprese - salvo intoppi - dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.

Ava Lord è la protagonista della graphic novel Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For), scritto da Frank Miller. Si tratta di un’ex amante di Dwight McCarthy (Clive Owen nel primo Sin City), che manipola facilmente gli uomini grazie al proprio fascino.

www.cineblog.it