23.7.09

Brad Pitt: “Il sesso con Angelina è un segreto commerciale”

Senza titolo-1 copia

Brad Pitt è stato breve e dolce (ma simpatico) durante un’intervista con il giornale tedesco BILD, che sembra essere stata rilasciata a maggio in Francia. Ecco alcuni punti salienti:

BILD: Lei crede in Dio?
Brad Pitt (sorride): "No, no, no!"

BILD: La sua anima è spirituale?
Brad Pitt: "No, no, no! credo di essere ateo per il 20% e agnostico per il restante 80%. Credo che nessuno lo sappia davvero. Lo sapranno o no quando ci arrivereranno, quando non ci sarà più tempo per pensarci.

BILD: Ha paura di invecchiare?
Brad Pitt (ammicca, i peli grigi tra la barba scintillano): "No mi piace. Penso che sia una buona cosa".

BILD: Angelina una volta mi ha parlato del letto gigante in cui tutti e otto vi fate le coccole.
Brad Pitt: "Sì abbiamo un letto largo 3 metri, ma non è grande abbastanza. La mattina strisciano tutti dentro. E’ una questione di sopravvivenza! Soffriamo tutti della mancanza di sonno ".

BILD: Come trovate il tempo per fare l'amore?
Brad Pitt (sembra perplesso): Che cosa?

BILD: Avete un pò di tempo solo per voi due?
Brad Pitt
: "Facciamo in modo di averne. E 'molto importante per ogni rapporto ".

BILD: Come? Volate via da qualche parte?
Brad Pitt
: "Questo è un segreto commerciale!"

BILD: Le sue risposte sono molto brevi e rapide.
Brad Pitt (sorridendo): "Ha! Sono padre di sei figli. Devi essere veloce e mirato. "

Just Jared

Angelina Jolie visita l’Iraq

Angelina Jolie è in visita in Iraq solo per oggi, 23 luglio 2009, in veste di Ambasciatrice di buona volontà dell’ UNHCR per portare l'attenzione dei media sulla drammatica situazione degli sfollati all'interno e all'esterno dell'Iraq.

Nelle foto sotto la vediamo insieme al personale per la sicurezza che raggiungono un campo di sfollati a nord-ovest di Baghdad, che ride con un ragazzino di questo campo e parla con una famiglia di sfollati all’interno del campo stesso.

capt_3cc193382e0247199d225a704b214662_iraq_jolie_refugees_lon812r2284537889r3808467864r1118887862 

news.yahoo.com

22.7.09

Angelina Jolie e il furto di accessori

angelina-jolie-maddox-sunglasses-01 Angelina Jolie e il suo figlio maggiore Maddox, 7, prendono un volo in partenza dal “LAX airport” di Los Angeles martedì pomeriggio.

Giovedì, sono state rubate tre partite di accessori moda dall’atelier della stilista Jennifer Rade; il giorno prima si sapeva che  Angelina avrebbe fatto con la Rade alcuni fitting a scopo promozionale.
Una fonte ha rivelato al Post:
Angelina aveva giusto cominciando le prove dei pezzi da indossare durante le promozioni di Salt: Per l’occasione ogni designer le aveva inviato i propri pezzi migliori.”

angelina-jolie-maddox-sunglasses-02angelina-jolie-maddox-sunglasses-03angelina-jolie-maddox-sunglasses-05angelina-jolie-maddox-sunglasses-06angelina-jolie-maddox-sunglasses-08angelina-jolie-maddox-sunglasses-09angelina-jolie-maddox-sunglasses-10angelina-jolie-maddox-sunglasses-11 angelina-jolie-maddox-sunglasses-12angelina-jolie-maddox-sunglasses-13

Just Jared