6.12.08

Angie resta l'attrice più pagata

kung fu panda premier dvd3Con un cachet che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di dollari a film, Angelina Jolie resta l'attrice meglio pagata di Hoollywood. E' quanto risulta dalla graduatoria annuale appena pubblicata da 'Hollywood Reporter', la rivista specializzata sul mondo della celluloide.
Seconda in classifica è Julia Roberts che, dopo la pausa che si era presa nel 2007 per motivi familiari, quest'anno è stata protagonista di una rimonta spettacolare.
Al terzo posto è invece scesa Reese Witherspoon, prima a pari merito con Angelina Jolie nel 2007 ma in discesa nell'anno in corso dopo una serie di film che al botteghino non sono andati come sperato.
Angelina ha incassato più di 15 milioni di dollari per 'Wanted' e potrebbe incassarne più di 20 per il 'sequel'.  Ma c'è da dire anche che tutti questi incassi la nostra bella attrice non li mette tutti in tasca come fanno altri suoi colleghi, ma li devolve in benefincenza in quanto ambasciatrice dell' UNCHR.

Angelina su Harper's Bazaar Magazine

Angelina Jolie parla di se nel magazine inglese Harper's Bazaar, il servizio fotografico e l'intervista appariranno nel numero di Dicembre 2008 che le dedica anche una splendida copertina. Più bella che mai anche dopo una gravidanza gemellare di pochi mesi fa, una presunta depressione post-parto e una chiacchieratissima nuova gravidanza che la direbbe incinta di 3 mesi. Angie è splendida anche nel servizio Black&White all'interno del magazine che fa da sfondo ad un'intervista in cui parla di se, dell'Angelina mamma, compagna, attirce, ambasciatrice e donna. Un'intervista come sempre a 360°.

Angelina Jolie copertina Harper's BazaarAngelina Jolie Harper's Bazaar B&W1Angelina Jolie Harper's Bazaar B&W2Angelina Jolie Harper's Bazaar B&W3
Clicca sulle immagine per vederle in formato HQ

4.12.08

Angie e Brad di nuovo sul Red Carpet

Angelina Jolie ha accompagnato il compagno Brad Pitt alla premiere del film “Il caso di Benjamin Button” a New Orleans. La bellissima attrice indossava un abito bianco di Wren Scott. Sembra che il nuovo film di Brad Pitt sia molto interessante, visto che l’attore interpreta la parte di un uomo che nasce vecchio e man mano che passano gli anni diventa sempre più giovane.

458445040angie

Due nuovi film per Angelina

Angelina Jolie, al cinema in questi giorni con “Changeling”, è sempre superimpegnata. Tra i suoi prossimi progetti lavorativi due nuovi film.

Catherine_II_on_horse Il primo in ordine di produzione si chiama “The Mercenary: Love and Honor”, pellicola che racconterà la storia dell’Imperatrice di Russia Caterina la Grande diretto da Randall Wallace. 
Il secondo film che la vede protagonista (anche se per ora si tratta solo di un rumor) sarà “Atlas Shrugged”, film drammatico tratto dal atlas_shrugged_covermonumentale libro del ‘57 della scrittrice e filosofa statunitense Ayn Rand dal titolo italiano “La rivolta di Atlante”.
Uno dei romanzi più lunghi mai scritto, “La rivolta di Atlante” è una sorta di testo base della Filosofia Oggettivistica.


Per ora aspettiamo di sapere se la Jolie sarà candidata all’Oscar per “Changeling” di Clint Eastwood.

filmkit.it

3.12.08

Brad Pitt detesta i paparazzi

joliepitt060607 Brad Pitt non ama i paparazzi: "Non avrò peli sulla lingua: li detesto. Detesto quella gente. Non capisco perchè fanno questo per vivere", ha dichiarato l'attore americano in un'intervista all'emittente americana Nbc. Servono, secondo il compagno di Angelina Jolie, delle leggi contro i fotografi che "si arrampicano sui muri in mimetica e che gridano i nomi dei vostri figli quando li state portando a scuola". Il protagonista di Burn after reading è stato intervistato per parlare del suo lavoro umanitario a New Orleans, ma poi il discorso si è esteso alla famiglia. Brad, tuttavia, ama la privacy e ha sottolineato che non gli piace parlare di Angelina e dei loro sei figli.

Angelina sarà Erika Salt?

wanted---2-highNuovo progetto action in vista per Angelina Jolie, che dopo Wanted si prepara ad interpretare Erika Salt nel film che inizialmente doveva essere interpretato da Tom Cruise. Considerato quindi che sarà un'attrice ad interpretarlo, la sceneggiatura e il titolo del film, il cui titolo provvisorio era Edwin A. Salt, sono stati cambiati e adattati per un'interprete femminile. Non si sa ancora se la Jolie abbia accettato di interpretare il film, nel quale vestirà i panni di una spia della CIA che viene accusata di collaborare con i russi, dai quali avrebbe ricevuto l'incarico di assassinare il presidente degli Stati Uniti. La Salt sarà costretta a sfuggire alla cattura, per dimostrare la sua innocenza e riabbracciare i suoi familiari.

Brad Pitt ricostruisce New Orleans

165411-brad L’attore Brad Pitt ha visitato il quartiere di New Orleans, restituito ad alcune famiglie sfollate grazie alla costruzione di sei case da parte della sua fondazione, Make it right, che si occupa dei disastri causati dall’uragano Katrina.

La star si è detta felice per loro, ma preoccupata per quelli che devono ancora riavere la loro casa: “La cosa buona è che ce l’abbiamo fatta, ma la frustrazione è che c’è ancora molto da fare”, ha affermato. La sua fondazione sta progettando di costruire 150 case eco-friendly, amiche dell’ambiente, nell’area devastata nel 2005. Una residente, Inez Converse, ha ringraziato Pitt in persona per essere riuscita a tornare nel quartiere dove ha vissuto per 35 anni prima che l’uragano colpisse: “Non doveva farlo. Gli sono riconoscente solo perché esiste”, ha affermato la 71enne.

Ieri sera, inoltre, Pitt è intervenuto al agf_11103964_34270programma Today di Nbc e ha parlato dei sei figli che ha con la compagna-attrice Angelina Jolie: “Sei figli non sono così facili come si può pensare”. Alla domanda se ha in programma di sposare la bella Angelina, il bel Brad è stato vago: “Se sentiremo che è importante per i nostri figli, lo faremo”.

La coppia più sexy di Hollywood ha una casa a New Orleans, ristrutturata di recente per accogliere la famiglia in continua espansione. Lunedì sera, inoltre, c’è stata una proiezione speciale de “Il curioso caso di Benjamin Button”, girato proprio nella città e che Pitt ha definito una “lettera d’amore a New Orleans”.

Tre settimane di successi per Changeling!

big_changeling9 Uscito lo scorso 14 novembre, Changeling, il film diretto da Clint Eastwood ed interpretato dalla nostra Angelina Jolie sta avendo un buon successo presso i botteghini italiani. Esordio da podio (alle spalle de La fidanzata di papà e Quantum of Solace) e 1,5 milioni di euro incassati.

Nel secondo weekend di programmazione (21/11) terzo posto assoluto confermato dietro al fenomeno Twilight e al cinepattone di Boldi.

Oggi sono usciti i dati ufficiali del weekend di fine novembre e Changeling si attesta al quinto posto con altri 700 mila euro guadagnati. Per un totale, ad oggi, che si attesta intorno ai 3 milioni 800 mila euro.

Considerando che non si tratta certo di un film popolare, ma tratta temi duri e difficili, Changeling (si può ben dire) sta godendo dell’effetto Jolie al box-office. L’obiettivo a portata di mano sono i 5 milioni di euro di incasso. Staremo a vedere…

1.12.08

Angie fa shopping con Maddox

4299590 Angelina Jolie va in giro con il figlio più grande Maddox, 7 anni, a fare shopping nel negozio ‘Little Top Shop’ in Jackson's Square Ann Street, nel quartiere francese di New Orleans. Little Toy Shop è noto per l’assortimento della collezione  di figurine e miniature DIE-CAST, giocattoli e puzzle. Sembra che Angie e Mad hanno ricevuto uno speciale trattamento VIP, infatti il proprietario del negozio ha chiuso, così la coppia madre e figlio poteva fare un po' di shopping privato.

30.11.08

"Non sono incinta"

Angelina Jolie smentisce i pettegolezzi25128_img_big

Falso allarme: Angelina Jolie non è incinta come invece riportavano i gossip.
Lo ha detto lei parlando con il Daily Mail e dunque la smentita può essere considerata ufficiale.

Contestualmente alla notizia, giungono anche dettagli su come erano nate le voci di corridoio: tutta colpa di una bevanda alcolica offerta ad Angelina Jolie in un ristorante londinese. Lei rifiuta e sceglie qualcosa di analcolico e fin qui nulla di sconvolgente. Il punto è che il cameriere che l'ha servita va da quelli del magazine In Touch e dice qualcosa tipo: Angelina Jolie mi ha detto che non voleva bere alcol perché incinta.

Insomma: stando a quel che dice l'attrice, il ragazzo ha mentito. Oppure ha detto la verità ed è lei a mentire, anche perché tutti ricordano quando faceva finta di non essere incinta avendo un pancione grosso così.Comunque sia, Angelina a Brad Pitt non nascondono il desiderio di allargare la famiglia, anche perché "nella nostra casa regna il caos - dice lei - ma è qualcosa di divertentissimo. Non c'è alcun dubbio: avremo nuovi figli".