4.7.09

Angelina: “Mai una vita senza Brad”

Angie non potrebbe fare a meno di Bradbrad_pitt_e_angelina_jolie_felici_a_cannes_0366

In crisi? Secondo molti si, secondo Angelina Jolie no.

L'attrice in un'intervista alla rivista inglese OK! ha parlato dell'unione con Brad Pitt. Le sue parole sono il frutto di un legame speciale, di cui non potrebbe più fare a meno.

"Ho incontrato la persona giusta, non mi piace stare senza di lui. Non si tratta solo di amore, ma molto di più. E' stupefacente. E' un padre fantastico. Mi sento benedetta, perché ogni giorno mi sveglio e mi accorgo di vivere con l'uomo che preferisco al mondo, che è anche il mio migliore amico".


Certo, la Jolie ammette che con sei figli - Maddox, sette anni, Pax, cinque, Zahara, quattro, Shiloh, tre, e Vivienne e Knox di undici mesi - la loro intimità ha subito dei cambiamenti radicali, ma sottolinea come questo non sia stato un grande problema:

"Ovviamente con il tempo si matura e i legami cambiano, però siamo riusciti a coltivare l'amore pur nel caos dei bambini e a imparare che non puoi mai smettere di essere mamma e papà. Anche se ci chiudiamo a chiave, i bimbi vengono a bussare alla porta comunque! Ma è divertente e bello. E averne sei, dopo essere passati da tre o quattro è sicuramente folle, ma implica più confusione, niente di più. Il resto è ok".


Per l'addio della coppia più chiacchierata del pianeta i maligni dovranno aspettare...

gossipnews.it

3.7.09

Le 10 donne di Hollywood che guadagnano di più

big_bradpitteangelinajolieacannes18 Forbes ha stilato la lista delle 10 donne che sono state in grado di guadagnare più denaro a Hollywood nell’ultimo anno, da giugno 2008 a oggi. In testa Angelina Jolie, con 27 milioni di dollari.

Fa scalpore che Angelina sia sopra di due milioni rispetto a Jennifer Aniston, che ne ha guadagnati “solo” 25. Saranno quei due milioni di scarto che Angelina e Brad hanno donato in beneficienza qualche settimana fa.

Seguono nella lista: Meryl Streep con 24 milioni, Sarah Jessica Parker con 23 milioni, Cameron Diaz con 20 milioni, Sandra Bullock e Reese Witherspoon a parimerito con 15 milioni, Nicole Kidman e Drew Barrymore di nuovo a parimerito con 12 milioni e infine Renée Zellweger con 10 milioni.

deluxeblog.it