22.12.08

Angie è molto fiera del suo Brad

Angelina Jolie & Brad Pitt Angelina Jolie è fiera del compagno e sempre più innamorata. L'attrice, intervistata dalla 'Paramount' in occasione della première a Los Angeles del nuovo film di Brad Pitt, 'Lo strano caso di Benjamin Button' non si nasconde dietro falsi pudori.

"Ogni giorno in cui ha lavorato per la realizzazione del film, ha dato il massimo, lavorato sodo e cercato di coinvolgere tutta l’equipe nel progetto. È stata davvero un grande fatica per Brad, un film lungo e logorante", ha spiegato Angelina che, contro ogni malelingua, si è presentata a Los Angeles sul Red Carpet in ottima forma, sorridente, felice e sempre più innamorata del suo bellissimo Achille, cui non ha mai lasciato il braccio.

Ospiti della serata anche i signori Pitt, i genitori di Brad, che hanno reso ancora più perfetto il quadro della famiglia più spettacolare di Hollywood. "Il film ha a che fare con molti aspetti della nostra vita privata - aggiunge la bella attrice - parla di amore, morte, amicizia, di tutto insomma quello che possiamo imparare dalla vita, sia dagli sbagli che dalle cose positive, e che la cosa più importante è che possiamo sempre tornare ad essere felici".

Parole attente e assennate quelle di Angie, che cita la pellicola del marito come "un mezzo che l’ha aiutata a farla riflettere e pensare a tutte le persone che sono state importanti nella sua vita". Un rapporto maturo, saldo e resistente ad ogni insidia: così può definirsi oggi il fenomeno Brangelina, sorto sul set galeotto di 'Mr & Mrs Smith' nel 2005 e sopravvissuto a naturali cali fisiologici, crisi, nuove adozioni e prole naturale in continuo aumento.

quotidianonet.ilsole24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento