3.12.08

Brad Pitt ricostruisce New Orleans

165411-brad L’attore Brad Pitt ha visitato il quartiere di New Orleans, restituito ad alcune famiglie sfollate grazie alla costruzione di sei case da parte della sua fondazione, Make it right, che si occupa dei disastri causati dall’uragano Katrina.

La star si è detta felice per loro, ma preoccupata per quelli che devono ancora riavere la loro casa: “La cosa buona è che ce l’abbiamo fatta, ma la frustrazione è che c’è ancora molto da fare”, ha affermato. La sua fondazione sta progettando di costruire 150 case eco-friendly, amiche dell’ambiente, nell’area devastata nel 2005. Una residente, Inez Converse, ha ringraziato Pitt in persona per essere riuscita a tornare nel quartiere dove ha vissuto per 35 anni prima che l’uragano colpisse: “Non doveva farlo. Gli sono riconoscente solo perché esiste”, ha affermato la 71enne.

Ieri sera, inoltre, Pitt è intervenuto al agf_11103964_34270programma Today di Nbc e ha parlato dei sei figli che ha con la compagna-attrice Angelina Jolie: “Sei figli non sono così facili come si può pensare”. Alla domanda se ha in programma di sposare la bella Angelina, il bel Brad è stato vago: “Se sentiremo che è importante per i nostri figli, lo faremo”.

La coppia più sexy di Hollywood ha una casa a New Orleans, ristrutturata di recente per accogliere la famiglia in continua espansione. Lunedì sera, inoltre, c’è stata una proiezione speciale de “Il curioso caso di Benjamin Button”, girato proprio nella città e che Pitt ha definito una “lettera d’amore a New Orleans”.

Nessun commento:

Posta un commento