12.12.08

Golden Nomination per Angie

jolie_pitt Sarà un Natale davvero speciale per Angelina Jolie e Brad Pitt. Oltre alla gioia per la bella nidiata di figli che li circonda, i due attori festeggieranno anche la nomination per i Golden Globes 2009.

Entrambi concorrerranno per conquistare il premio come migliori attori. Pitt per il ruolo interpretato in "The Curious Case Of Benjamin Button", la Jolie per quello vestito in "Changeling".
Angie dovrà vedersela con altre dive di tutto rispetto: Anne Hathaway, Meryl Streep, Kristin Scott Thomas e Kate Winslet. Il sexy compagno con Leonardo Di Caprio, Frank Langella, Sean Penn e Mickey Rourke.

"Sono onorata di essere stata nominata dalla stampa estera di Hollywood insieme a tante donne straordinarie", ha dichiarato la star a Entertainment Tonight. Al settimo cielo pure Pitt: "Sono lieto della nomination per questo premio e vorrei anche congratularmi con il regista David Fincher, lo scrittore Eric Roth e il compositore Alexandre Desplat per le loro candidature. Siamo tutti molto orgoglioso del film e grati alla stampa estera di Hollywood di aver riconosciuto il nostro lavoro".

Intato Brad si prepara a soffiare sulle 45 candeline. Giovedì prossimo, 18 dicembre, sarà il suo compleanno. Angelina ha acquistato per lui un regalo da mille e una notte: una Ducati Monster 1100S ordinata in Italia. Anche l'anno scorso il presente scelto era stato una motorbike dal prezzo esorbitante di 100.000 dollari circa. Ma tutto si fa per soddisfare le voglie del proprio principe azzurro.

1 commento:

GraficWorld ha detto...

Sono passato da qui per augurarti una buona domenuca.

Posta un commento