16.12.08

Il curioso caso di Benjamin Button

37810_Angelina_Jolie-The_Curious_Case_of_Benjamin_Button_premiere_in_Los_Angeles-12_122_1040lo In attesa di vederlo nelle sale cinematografiche a fine Gennaio, "Il curioso caso di Benjamin Button" è stato portato in premiere a Los Angeles. La speciale prima proiezione si è tenuta al Mann Village Theater di Los Angeles e ha visto una schiera di celebrities di Hollywood partecipare alla serata inclusi i protagonisti  Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond, Tilda Swinton e Jason Flemyng. Oltre al Presidente della Warner Bros Alan Horn e al CEO di Paramount Pictures Brad Gray, hanno partecipato alla premiere anche il regista David Fincher e il produttore Frank Marshall.
Tra le celebrity invitate all'evento c'era anche la nostra Angelina Jolie in un magnifico abito nero con coda Versace, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Tyrese Gibson, Emma Roberts, Gary Oldman, Jacqueline Bisset, Maria Menounos, Sanaa Lathan, Sharon Stone, Sumner Redstone e Taraji Henson.

Il film narra la curiosa storia di Benjamin Button, che nasce con l'aspetto di un ottantenne e crescendo, invece di invecchiare, inspiegabilmente ringiovanisce. Durante la sua crescita/ringiovanimento l'uomo si innamorerà della bella trentenne Daisy, ma il loro amore è destinato a prendere strade opposte: mentre lei diventerà sempre più vecchia, lui diventerà sempre più giovane.

Qui le immagini della premiere!

Nessun commento:

Posta un commento