9.1.09

Brad ha ceduto ad Angie solo dopo la rottura con la Aniston

  Brad Pitt smentisce Angelina Jolie, restituendo onore e rispetto all'ex moglie, Jennifer Aniston. changeling premiere 041008

Non si può infatti parlare di un vile comportamento, come ha dichiarato al magazine americano "W" (che pubblicherà l'intervista integrale nel numero di febbraio), nè tantomeno di sovrapposizione temporale tra la sua love story con l'attuale compagna e madre dei loro sei bambini e il suo precedente matrimonio.

pittaniston_narrowweb__300x458,4Contraddicendo dunque la versione recentemente fornita dalla Jolie, che aveva scatenato l'ira della Aniston, Brad Pitt ha invece spiegato che in pochi sanno che le riprese di 'Mr. +Mrs. Smith' sono durate più di un anno. Dunque, pur ammettendo che fu questo il film galeotto, il sex symbol ha precisato di aver ceduto al fascino di Angelina solo dopo aver chiuso con la Aniston. 

Non fù un comportamento vile il suo e, a dispetto di quanto scrivono i tabloid, il suo rapporto con l'ex moglie è sempre stato più che amichevole: "Sono molto fiero di come abbiamo gestito la fine della nostra storia", ha aggiunto Brad Pitt, attribuendo infine il botta e risposta tra le due donne alla pressione mediatica.

www.instablog.org

Nessun commento:

Posta un commento