28.1.09

"Libro-scandalo"? O solo tanta voglia di avere un pò di notorietà?

Ecco un'altro sporco e squallido modo di uno sconosciuto di avere i suoi cari 15 minuti di notorietà.

L’ex bodyguard di Angelina Jolie, Mickey Brett, racconterà in un libro-bomba tutte le verità nascoste relative alla vita privata dell’attrice sex symbol. L’uomo, che ha seguito notte e giorno la star hollywoodiana per sette anni, era talmente vicino alla Jolie da essere chiamato “zio Mickey” da Maddox, il primo figlio adottivo della celebrity originario della Cambogia.

La ragione di un tale voltafaccia è da rintracciarsi nel furioso antagonismo scoppiato con Brad Pitt agli inizi del 2007, che ha poi portato al licenziamento del devoto security man. Pieno di rancore Mickey Brett ha così deciso di vendicarsi della coppia, cominciando a collaborare con il ghostwriter Robin McGibbon alla stesura di un libro-verità che descrive il vero volto di Angelina e consorte.

Le rivelazioni saranno scottanti e includeranno il racconto delle fantasie della Jolie spesso impegnata nell’acquisto di sex toys, fruste e abiti in lattex. Ci sarà poi un’ampia parte dedicata alla sua perversa storia-lesbo, ancora sconosciuta ai media, con una nota popstar americana e anche tutta la vicenda dell’incontro della coppia d’oro di Los Angeles sul set del film Mr. e Mrs. Smith, come conferma una fonte ben informata: “Brett conosce perfettamente Angelina.

Sta per essere pubblicato il libro più esplosivo mai scritto sulla vita di una celebrità. Il testo comprenderà anche i sordidi dettagli della relazione clandestina che la Jolie e Pitt intrattenevano quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston.

blog.panorama.it

Non è la prima volta che qualcuno usa il nome di personaggi famosi per fare notizia e avere un briciolo di popolarità. E' successo non molto tempo fa anche alla regina del pop Madonna, il cui caro ma sconosciuto fratello, ha pubblicato un libro in cui racconta malissimo della sorella, questa volta è toccato ad Angelina. Credo che, come la maggior parte di questi "libri-scandalo", sia solo frutto di tanta cattiveria e tanto rancore, ma soprattutto, tanta furbizia da parte dell'ex bodyguard. Vedremo se sarà stato abbastanza bravo ad inventare o gonfiare i fatti.

3 commenti:

Gianna ha detto...

Buona serata!

Lukino ha detto...

Grazie Stella! Buona serata anke a te!

Anonimo ha detto...

il bodyguard ha sbagliato totalmente!! lui nn ha il diritto di mettere a nudo la jolie....

Posta un commento