27.2.09

Il padre di Angelina confessa

angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-17

Il padre di Angelina Jolie ha confessato. La figlia, candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista per Changeling non era minimamente convinta di vincere, anzi. Sapeva di perdere contro la sua rivale: Kate Winslet.

Angelina sapeva che sarebbe stata la notte di Kate e sarebbe stato bello assistere. E’ una professionista, è stata lì prima degli altri e sa come vanno le cose

Ha dichiarato Jon. Insomma, niente sorprese, dopo sei candidature toccava alla Winslet e doveva vincere lei. Ma noi fan di Angelina siamo rimasti un pò delusi ugualmente perchè la sua interpretazione, come ha detto anche Nicole Kidman “sarà indimenticabile”.

gossipblog.girlpower.it

7 commenti:

Gianna ha detto...

E' indimenticabile, e pure tu!

BIM BUM BAM! ha detto...

ma si riparlano?

Matty ha detto...

in effetti anche io sapevo che non erano in ottimi rapporti...cmq dai lei un oscar già ce l'ha...mi sembra eh..anzi no..sicuro m'è venuto un flash del suo abito scuro...che film era???

Matty ha detto...

,.......ci sono...ragazze interrotte..con la ryder

Lukino ha detto...

Stella sei dolcissima^_^

Lukino ha detto...

@ BIM BUM BAM da quel ke si dice non hanno + rapporti dal 2002, si è spesso kikierata una riconciliazione ke poi è stata smentita da entrambi..lui ha fatto svariati appelli, anke televisivi, x riconciliarsi con Angie, ma non c'è stato niente da fare...beh diciamo ke Jon se l'è un pokino cercata!

Lukino ha detto...

@ Matty si si hai ragione :) vinse un Oscar nel 2000 come miglior attrice non protagonista per ragazze interrotte! e non solo, vinse anke un Golden Globe, un SAG Award,un BFCA award e un Blockbuster Entertainment Award!Qndi x qnt mi dispiaccia ke nn ne abbia vinto un'altro sono molto contento ke lo abbia vinto la Winslet ke lo merita tutto :)

Posta un commento