15.2.09

Supermamma ossessionata dalla Jolie

mainpage_09

Una vicenda che inizialmente sembrava un successo della scienza sta sempre più assumendo contorni grotteschi. Dopo che si è saputo che la madre degli otto gemelli, aveva altre 6 figli ad attenderla a casa, adesso si scopre che Nadya Suleman avrebbe un'attrazione maniacale per Angelina Jolie, la super-mamma di Hollywood. La donna avrebbe anche scritto numerose lettere per chiederle aiuto.

Angelina, che secondo fonti vicine si sente perseguitata, sarebbe soprattutto irritata dai rumors secondo cui la madre californiana si sarebbe sottoposta ad interventi di chirurgia plastica per assomigliarle. Nadya Suleman nega di essersi rifatta naso e le labbra come quelli della Jolie. Fatto sta che si pettina allo stesso modo.

people_jolieEntrambe 33enni, madri single, con un divorzio alle spalle: una è Angelina, l'altra vorrebbe essere Angelina. Ma le coincidenze non si fermano qui: perché dopo l'eccezionale parto, Nadya ha rotto il silenzio con la giornalista preferita anche da Angelina: Ann Curry, da cui la diva si era fatta intervistare dopo la nascita di Shiloh Nouvel e i gemelli. La rivista "Life & Style"  ha anche pubblicato le foto delle due donne affiancate sotto il titolo "Ossessionata da Angelina".

Ma Angelina sarebbe irritata: "Una cosa è staccare la foto di un vip da un giornale e chiedere al tuo parrucchiere di copiare il taglio. Chi non l'ha fatto? Ma rifarsi il naso, farsi iniezioni di collagene alle labbra e cominciare a parlare come Angelina, è davvero troppo", ha detto al "Chicago Sun Times" una fonte.

Intanto si è saputo che, Michael Kamrava, il ginecologo che ha consentito alla Suleman di rimanere incinta di 8 gemelli, ha colpito ancora. Secondo il "Los Angeles Times" ha permesso a una donna quasi 50enne, che ha già tre figli, una nuova gravidanza: la signora è al quinto mese di gravidanza, ma è confinata in un letto d'ospedale per evitare un parto prematuro e non ha alcun tipo di copertura sanitaria.

www.rainews24.it

1 commento:

solopoesie ha detto...

LUCA!!!
Grazie del bellissimo commento che mi hai lasciato e dei complimenti:) credimi sono lusingata . ......e commossa
TI SALUTO CON AFFETTO AUGURANDOTI UNA FELICE SERATA


A PRESTO ..LINA

Posta un commento