2.4.09

Angelina Jolie troppo dimagrita

49b1500615b65_normal I produttori di 'Salt', il nuovo spy-thriller interpretato da Angelina Jolie avrebbero avuto un colloquio riservato con l'attrice per la sua evidente perdita di peso sul set. La voce, riportata nei giorni scorsi dal 'Mail on Sunday', viene rilanciata oggi dalla stampa americana che parla di una Jolie che sul set lavora 15 ore al giorno, girando lei stessa tutte le scene senza ricorrere a controfigure, e che segue una rigida dieta liquida disintossicante.

Brad Pitt, che si e' trasferito a New York con i sei figli proprio per stare vicino alla Jolie durante le riprese, sarebbe anche lui molto preoccupato per l'affaticamento e il dimagrimento della partner. 49b1501e0cfa4_normal Fonti vicine alla coppia dicono che i due in realta' si sono a mala pena visti nella Grande Mela, tanto e' vero che la Jolie e' alloggiata al Waldorf Astoria Hotel di Manhattan mentre Pitt e i bambini hanno affittato una casa nelle vicinanze. Una fonte anomina della produzione ha raccontato alla stampa che

"Brad e i figli sono stati raramente sul set e che Angelina sembra piuttosto solitaria. Sta spesso da sola, lavora moltissimo e sembra stressata. Siamo preoccupati, anche perche' appare sempre piu' piccola nella cinepresa. Per questo i produttori hanno voluto avere un colloquio con lei".

www.libero-news.it

6 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Sempre fantastica lei...ehi dolcissimo,tutto bene?gli esami?voglio augurarti di vero cuore una dolce domenica delle palme.Bacioni.

Lukino ha detto...

Fru grazie mille..buona domenica delle palme anke a te^^ (ke vergogna non sapevo ke fosse la domenica delle palme:P )...cmq gli esami stanno andando molto molto bene..x ora ne ho fatti 3 me ne mancano altri 2..non vedo l'ora ke finisca aprile:P..un bacione fru!

Angela ha detto...

Un saluto alla bloghista di Angie. Volevo avvisarti che cè un servizio molto bello su Angelina e Brad sulla rivista "OGGI". Devi chiedere l'edizione speciale e cè una foto di loro sulla copertina. All'interno cè uno spread di 6 pagine di loro come coppia davvero molto bello. Un saluto e buon lavoro.

BIM BUM BAM! ha detto...

Ciao perdonaci l'intrusione... ma siamo abruzzesi.. forse sai quello che è successo stanotte da noi....siamo ancora profondamente spaventati da quello che è successo e intristi per quello che sta accadendo nella nostra regione... APPROFITTIAMO ANCHE DEL TUO BLOG X CHIEDERE A TUTTI DI AIUTARCI.......DONATE IL SANGUE SE POTETE O INVIATE COPERTE E CIBO ALLA CROCE ROSSA....PUTROPPO LA SITUAZIONE E' ASSOLUTAMENTE TERRIBILE DA SOLI NN CE LA POSSIAMO FARE...GRZ A TUTTI

Lukino ha detto...

@ Angela: Ti ringrazio x l'informazione ^_^..ho provato a kiedere in qlk edicola ma nn l'ho ancora trovato:(

Lukino ha detto...

@ BIM BUM BAM: vi siamo vicini e cercheremo di aiutarvi come + possiamo nel nostro piccolo!proprio ieri sera ho versato una piccola donazione!sxo ke lo facciano in molti!

Posta un commento