20.5.09

Angelina Jolie e Brad Pitt arrivano a Cannes

Brad Pitt e Angelina Jolie (in abito Ferragamo) sono arrivati ieri  a Antibes, Francia prima della loro comparsa sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2009.
Arrivano al ristorante Michelangelo per la cena.

Oggi, la coppia è attesa per partecipare alla prima del film di Brad, Inglorious Basterds.

brad-pitt-angelina-jolie-cannes-film-festival-2009-03brad-pitt-angelina-jolie-cannes-film-festival-2009-04brad-pitt-angelina-jolie-cannes-film-festival-2009-02brad-pitt-angelina-jolie-cannes-film-festival-2009-01brad-pitt-angelina-jolie-cannes-film-festival-2009-05angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-01  angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-03angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-06angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-04angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-02angelina-jolie-brad-pitt-dinner-date-05

Just Jared

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lui sempre più vecchio e lei sempre più bella!!!

Angela50 ha detto...

Steven auguro ad ogni uomo di essere come lui a 45 anni. A me ispira... :) e parecchio. Lei sempre bella come il sole. Bella coppia.

Lukino lo sai the prima di andare a Cannes Angelina è stata ad Hague in Olanda ad un processo contro un criminale che usava i bambini per la guerra. Ti metto l link perchè è una cosa molto importante a livello di conoscenza:

http://www.pittwatch.com/angelina-jolie-attends-international-child-soldiers-trial/

Posta un commento