22.7.09

Angelina Jolie e il furto di accessori

angelina-jolie-maddox-sunglasses-01 Angelina Jolie e il suo figlio maggiore Maddox, 7, prendono un volo in partenza dal “LAX airport” di Los Angeles martedì pomeriggio.

Giovedì, sono state rubate tre partite di accessori moda dall’atelier della stilista Jennifer Rade; il giorno prima si sapeva che  Angelina avrebbe fatto con la Rade alcuni fitting a scopo promozionale.
Una fonte ha rivelato al Post:
Angelina aveva giusto cominciando le prove dei pezzi da indossare durante le promozioni di Salt: Per l’occasione ogni designer le aveva inviato i propri pezzi migliori.”

angelina-jolie-maddox-sunglasses-02angelina-jolie-maddox-sunglasses-03angelina-jolie-maddox-sunglasses-05angelina-jolie-maddox-sunglasses-06angelina-jolie-maddox-sunglasses-08angelina-jolie-maddox-sunglasses-09angelina-jolie-maddox-sunglasses-10angelina-jolie-maddox-sunglasses-11 angelina-jolie-maddox-sunglasses-12angelina-jolie-maddox-sunglasses-13

Just Jared

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo!Mi dispiace...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Caspiterina!!poverina...Ciao dolcissimoooooooooo!!!tutto bene?un bacione.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Oddio posso chederti una cosa?Ho visto Steven qui da te...ma è lui?quello del blog di madonna?ti prego...li dici che gli voglio bene e che rimarra un vero amico!!non ha più il blog ma l'ho visto qui
a commentarti ti prego.Un bacione.

Lukino ha detto...

ciao fru! eheh si si tesoro è lo stesso steven del blog di madonna! purtroppo il blog lo ha cancellato xò ogni tanto passa di qui xkè è un mio carissimo amico!cmq nn preoccuparti glielo dirò..e cmq lo hai gia detto tu cn questo commento ;) un bacione fortissimo fru!

Angela50 ha detto...

ciao Lukino e tutti gli amici del blog.

Angelina è stata in Iraq per un giorno per UHNCR.

Le foto sono qui:

http://news.yahoo.com/nphotos/slideshow/photo//090723/482/3cc193382e0247199d225a704b214662/

ciao ciao spero tutto ok...

Posta un commento