13.9.09

Angelina Jolie visita i rifugiati somali in Kenya

L’Ambasciatrice di Buona Volontà per l'UNHCR Angelina Jolie è stata in visita nel campo profughi di Dadaab in Kenya, al confine con la Somalia, in Africa orientale.  Ha intrapreso questa lunga visita al campo per evidenziare la situazione dimenticata dei profughi provenienti dalla Somalia e per fare un appello per trovare una soluzione al sovraffollamento.Nelle foto la vediamo mentre si ferma ad ascoltare un rifugiato somalo.

 angelina-jolie-somali-regugees-kenya-01angelina-jolie-somali-regugees-kenya-02

Just Jared

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa non so se è la sezione giusta però siccome ieri ho visto Ragazze interrotte volevo saperne di più...dove posso trovare la scheda e le info sul film? Grazie.

Marco

Lukino ha detto...

Ciao Marco! le informazioni su Ragazze Interrotte non le avevo ancora inserite, ma ho letto la tua richiesta e ho subito provveduto.
ecco il link per facilitarti le cose:

http://angelinajolieandmore.blogspot.com/2008/11/ragazze-interrotte.html

cmq la sezione che cerchi è Movie Special(sotto la foto di intestazione a destra). in quella sezione trovi molte curiosità su alcuni film di Angie! sxo che le info ti soddisfino altrimenti se hai altre domande chiedi pure ok? grazie e passa a trovarmi qnd vuoi ;)

Anonimo ha detto...

WOW grazie per accettato la mia richiesta. Molto bello il blog,ciao.
Marco

Lukino ha detto...

Grazie a te :) spero di essere stato esaudente!
a presto!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcezza!!!tutto bene?ti abraccio sempre!serena serata.

Lukino ha detto...

Ciao carissima fru! a me tutto benissimo, sxo vada tutto bene anke a te! un abbraccio fortissimo tesoro buona serata anche a te!

Anonimo ha detto...

Ciao Lukino. Grazie ancora per la recensione della volta scorsa. Volevo chiederti se gli aggiornamenti di Movie Special avvengono a scadenza mensile o sotto richiesta. Te lo chiedo perchè mi piacciono molto e ho letto già tutte quelle che ci sono però credo che Anglelina abbia fatto tanti altri film meritevoli. Scusa se chiedo sempre,ciao.

Marco

Lukino ha detto...

ciao Marco. la sezione in verità era molto che non la aggiornavo per mancanza di tempo, ci sono alcuni film di Angie di cui è difficile trovare tutte le notizie che vorrei e qndi richiedono un pò più di tempo, e in ogni caso faccio sempre moltissime ricerche per poter inserire il maggior numero di informazioni possibili su ogni film e non solo le poche righe che si possono trovare su altri siti. sono contento che la sezione ti piaccia qst mi invoglia ad aggiornarla :) appena mi è possibile aggiungerò notizie su altri film. tu puoi chiedere tutto quello che vuoi tranquillo io cercherò sempre di accontentare le richieste dei miei lettori, quindi se hai qualche richiesta specifica fai pure ;)

Anonimo ha detto...

Grazie Lukino. Allora aspetto le altre recensioni. Ciao.

Posta un commento