22.10.09

Ridley Scott corteggia Angelina Jolie

3_Angelina Ridley Scott sta cercando di convincere Angelina Jolie per portarla nel cast di 'Gucci', dramma prodotto da Fox2000 e incentrato sulla dinastia della famiglia del fashion made in Italy, con un occhio particolare alla fase decadente dei primi anni '80, la ripresa con l'arrivo dello stilista Tom Ford (ora anche regista), fino all'omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995, per il quale fu condannata a 26 anni di reclusione la vedova Patrizia Reggiani, in quanto mandante dell'uccisione.PatriziaReggiani_166144t

E sarebbe proprio il ruolo della femme fatale - come riportato da 'Variety' - quello che Scott avrebbe pensato per Angelina, sperando contemporaneamente che Leonardo Di Caprio finisca per interpretare Maurizio Gucci. Ma per ora ancora niente di definitivo è stato deciso.

Voi cosa ne pensate, Angelina sarebbe adatta ad un ruolo simile?

3 commenti:

Giulia ha detto...

Magari...ce la vedo nel ruolo!

Anonimo ha detto...

Ciao Lukino...sai ho trovato una bellissima edizione di Wanted...è un dvd molto grande e dentro ci dovrebbero essere delle foto, dvd, contenuti speciali e chissà quanta altra bella roba...però costava molto e così mi sono limitato a guardarlo! Tu ne sai qualcosa?Ciao.

Marco

Lukino ha detto...

Giulia io ce la vedo in ogni ruolo :P

Marco sei stato molto fortunato a trovarlo xkè è una "limited edition collector's set" e ne sono state diffuse veramente pochissime copie, pensa che io all'epoca volevo aspettare un pò x comprarla ma mi consigliorano di affrettarmi altrimenti non l'avrei più trovata, infatti la mia era l'ultima copia che avevano.

Il cofanetto è bellissimo, all'interno ci sono 2 dvd strapieni di contenuti speciali, un booklet "la fratellanza degli assassini" che contiene foto e informazioni sui membri della fratellanza e 4 cartoline da collezione: 2 con Angelina, una con James McAvoy e una con Morgan Freeman. E' vero costa tanto, ma se sei collezionista dei suoi film come me non puoi non averlo :P

ti lascio un link con la foto del cofanetto aperto! Ciao a presto :)

http://www.slashfilm.com/wp/wp-content/images/wantedset.jpg

Posta un commento