13.7.10

Salt – due trailer, due doppiaggi

Eccovi due trailer del prossimo film della nostra Angelina, Salt.
 
Notate qualcosa di strano guardandoli entrambi? Ebbene si. Pare che i due doppiaggi siano assolutamente differenti, non solo per quanto riguarda le voci ma anche i contenuti subiscono qualche piccola variazione. Girano ormai già da qualche mese in rete ma pare non ci siano chiarimenti sulla situazione. Analizziamoli meglio.
 
Il primo trailer, anche se più recente cronologicamente sul web, da l’impressione di essere più approssimativo, le voci sembrano incollate sull’immagine e la recitazione è un pò scadente, per non parlare del fatto che Angelina Jolie è doppiata dalla nota voce di Eleonora De Angelis ossia la doppiatrice storica di Jennifer Aniston…al quanto bizzarro!
Il secondo trailer invece è molto più armonico, voci, musica, effetti sonori sono molto più professionali e la recitazione e sicuramente di un livello superiore al primo, se non altro per il russo che viene interrogato che ha un accento molto più credibile, e inoltre la doppiatrice di Angelina è ancora una volta Claudia Catani che abbiamo già sentito in Changeling, Wanted e altri film.
 
Ancora non sappiamo quale dei due doppiaggi ascolteremo in sala, per quanto mi riguarda spero vivamente che sarà quello del secondo trailer perché Angelina con la voce di Jennifer Aniston non si può proprio vedere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh oltre al marito condivideranno anche la voce a quanto pare...D'accordo sulla sua voce storica :)

Lukino ha detto...

Si anche io preferisco di gran lunga la sua doppiatrice..ha una voce molto più sensuale che si addice di più al volto di angelina!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Likinooooo!!come stai??
Dolcezza!!io non mi dimentico mai di te!
Ti stringo Amico dolcissimo!

Posta un commento