29.1.09

Angelina e l'abito al contrario

angelina-jolie-abito-max-azria-contrario La scorsa domenica a Los Angeles si sono tenuti gli Screen Actors Guild Awards, Angelina Jolie e Brad Pitt erano ovviamente presenti ed entrambe cn una nomination per la categoria miglior attore/attrice protagonista. Splendidi entrambi sul red carpet, lui in abito nero di Tom Ford, lei con un morbido abito da sera stile blusa di colore blu Max Azria. Questa volta, però, è stato anche un altro particolare ad attirare l’attenzione: c’era qualcosa che non quadrava nell’abito di Angelina.

Il vestito, della collezione primavera 2009 di Max Azria, copriva il suo décolletée prosperoso mentre lasciava scoperta la schiena quasi fino a metà: dietro era sicuramente molto sexy, ma davanti penalizzava un po’ la sua figura.

Tra i giornalisti ha iniziato a girare la voce che la Jolie avesse indossato l’abito al contrario: le incredulità erano comunque molte, perché tutti erano a conoscenza dell’usuale eleganza di Angelina.

Eppure,è stata la stessa stilista personale di Angelina Jolie ha confermare i rumors a proposito del suo vestito. Angelina ha indossato di proposito l’abito al contrario, per renderlo più “blouson” e per mostrare i suoi tauaggi sulla schiena. Inoltre, l’attrice voleva stare maggiormente comoda.

Nell’immagine potete vedere come era stato concepito originariamente l’abito. Che ne dite, la nostra Angelina ha fatto bene a girarlo o sarebbe stato meglio indossarlo normalmente?

gossip.doki.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me sta molto bene sia col vestito indossato normalmente ma sopratutto anche storto; anche perchè sarebbe sempre ora di piantarla che per apparire bisogna per forza mettere in mostra seno,fondoschiena o quant'altro.

Lukino ha detto...

Beh Mara non posso ke essere d'accordo con te!meglio mettere in mosra una bella skiena sinuosa ed elegante ke un seno prosperoso e volgare!..ma vabè..lei non potrebbe mai essere volgare cmq eheh!

Posta un commento