13.2.09

Week-end nero per Angelina Jolie e Brad Pitt

angelina-jolie-armani-prive-02 Brad Pitt e Angelina Jolie hanno avuto un weekend bello impegnativo a Londra durante i Bafta. La coppia ha afittatto quasi per intero il terzo piano del lussuosissimo Dorchester Hotel della capitale britannica e  ha portato con se i figli che hanno avuto il permesso di giocare nel corridoio.

Maddox, 7; Pax, 5; Zahara, 3; e Shiloh Nouvel, 2, si sono proprio scatenati, tanto che persino la baby-sitter ha perso il controllo della situazione.

“La loro tata cercava di sedarli e portarli via. Ma non aveva abbastanza mani per tutti e quattro”

Ha raccontato al ‘Sun‘ una fonte. Quando la coppia è rientrata, la situazione era ormai incontenibile, con gli ospiti furenti per il chiasso andato avanti per oltre un’ora.

Fosse finito qui il weekend turbolento! Il giorno dopo Angie ha dimenticato i suoi orecchini di diamante dal valore di un milione di euro nella suite. Angelina Jolie si rivela una donna normale e umanamente distratta; saranno i mille impegni mondani e professionali ai quali deve partecipare, sarà che deve stare accanto a un marito e ben sei figli, in ogni caso è concesso anche a lei un momento di sbadatagine. Quando se n’è accorta era già in aeroporto, per cui ha chiamato allarmatissima in albergo per chiedere di fermare la stanza finchè i gioielli non fossero stati ritrovati. E solo dopo un’ora e mezza di frenetica caccia, i preziosi orecchini sono rispuntati e rispediti a Los Angeles.

Tutto bene quel che finisce bene!

www.nonmidire.it

3 commenti:

GraficWorld ha detto...

Sempre una bellissima donna rimane!! Un saluto Dual.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo....grazie di tutto...sei straordinario!auguroni per San Valentino...bacioni.

Lukino ha detto...

Si Dual è sempre fantastica! grazie fru sei dolcissima ^_^ un bacione!

Posta un commento