14.3.09

Brad Pitt: tradimento? o semplice cortesia?

Angelina Jolie, stando a quello che scrive la stampa specializzata americana e soprattutto il magazine Star, avrebbe beccato Brad Pitt in atteggiamenti compromettenti con la tata dei bambini.

angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-35L'accaduto nella casa di Los Angeles e nello specifico nella cameretta dei gemelli Knox e Vivienne dove, entrando all'improvviso, Angelina avrebbe visto Brad che accarezzava la spalla della tata dei bimbi.

Secondo il magazine l'attrice, furiosa, avrebbe mollato uno schiaffo a Pitt e cacciato di casa la tata; dopo la scenata l'attore sarebbe sparito in sella alla sua moto e avrebbe fatto rientro solo molte ore dopo l'accaduto.

angelina-jolie-brad-pitt-2009-oscars-18Star Magazine scrive infatti, riportando le frasi di una fonte anonima, che

"Brad è entrato nella camera dove c'era la tata che aveva appena terminato di mettere in ordine i giochi dei bambini. Lei non si sentiva bene e Pitt le ha fatto un massaggio per tranquillizzarla. Mentre i due erano seduti sul letto, è entrata Angelina che, dopo aver preso a schiaffi lui, che poi se ne è andato via in moto e ha immediatamente licenziato la donna, di origini tahilandesi".

Verità o finzione per vendere più copie?

www.dgmag.it

5 commenti:

BIM BUM BAM! ha detto...

con la tata??? questo ha angie e flirta con la tata??? ma sparategli

Angela ha detto...

Ma figurati!! I tabloid non sanno più cosa inventarsi!!!

Lukino ha detto...

è quello ke mi sono detto anke io BIM BUM BAM..ke assurdità! non si apprezza mai quello ke si ha!
Angela sono d'accordo con te..credo ke tutta qst situazione non sia altro ke un esasperazione di kissà quale sciokezza per vendere qlk copia in +!

Lukino ha detto...

@ BIM BUM BAM: hei ragazzi sul vostro blog non trovo + lo spazio x commentare i post!

frufrupina ha detto...

Ma ciao dolcissimo!!scusami se è tanto che non passo...problemi...ma adesso tutto ok...bacioni.

Posta un commento