10.3.09

Miley Cyrus: “Angelina Jolie…è proprio SUPER!”

miley-cyrus1Miley Cyrus, nonostante la sua giovanissima età, ha già pubblicato le sue memorie nella biografia Miley Cyrus: Miles to Go. La sedicenne protagonista della sitcom per teenager Hannah Montana prodotta dalla Walt Disney si è presa una pausa dalle riprese cinematografiche e dagli incontri con i fan per lasciarsi andare a confidenze relative al suo passato e alla “cotta” che si è presa per la Jolie:

Non sono innamorata di Angelina ma penso che sia una delle donne più belle che esistano. Tutti quelli che non riconoscono la sua bellezza mentono perché lei è proprio super. È unica e non ha mai paura di mostrarsi com’è. Adoro il suo modo di fare”.

La giovanissima attrice ha poi ammesso quanto difficile sia stato ripercorrere certi momenti della sua atipica adolescenza compresi gli episodi di bullismo scolastico e la separazione dal rocker Nick Jonas, musicista della band Jonas Brothers:

Volgio confidare a tutti i miei fan che ho trascorso dei momenti davvero duri. Scrivere la mia biografia, però, mi ha aiutata ed è stata la cosa migliore che potessi fare per esorcizzare il passato. Lo consiglio a tutti”.

blog.panorama.it

Nessun commento:

Posta un commento