15.4.09

Angelina Jolie eletta la donna più bella del mondo

cuar02_jolie0807 Angelina Jolie è stata eletta la donna più bella del mondo sulla base di un sondaggio lanciato dalla famosa rivista Vanity Fair. Angelina, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto con il 58% di voti favorevoli riuscendo così a lasciare alle sue spalle altre donne bellissime tra cui, a dirla tutta, un paio erano considerate le favorite alla vittoria.

Stiamo parlando della modella brasiliana Gisele Bundchen che si è aggiudicata il secondo posto riuscendo ad accaparrarsi solo il 9% dei voti, seguita al terzo posto da Halle Berry che ha ricevuto il 4% dei voti.

Seguono nella classifica, con il 3% di voti ciascuna, Jennifer Connelly, Penelope Cruz, Scarlett Johansson, Bar Rafaeli e la Regina Rania di Giordania. Hanno ricevuto il 2% di voti, invece, Beyonce Knowles, Cate Blanchett, Catherine Deneuve, Freida Pinto, Natalia Vodianova e Ziyi Zhang, mentre hanno ricevuto solo l’1% di voti Carla Bruni, Kate Moss, Gwyneth Paltrow e Kerry Washington.

Nonostante tra le candidate ci siano donne più giovani, nonchè acclamatissime modelle, Angelina Jolie è riuscita non solo a vincere su tutte ma addirittura a farlo con una altissima percentuale di distacco da tutte le altre. Ciò ad ulteriore riprova che la maternità rende una donna ancora più bella e attraente, soprattutto agli occhi di un uomo.

www.spettegola.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovvio...e come poteva non esserlo!

Anonimo ha detto...

Grazie per le news

Volevo lasciarvi un link dove ci sono delle foto della Jolie assieme al suo compagno Brad a fare la spesa con le bimbe. Le foto sono di ieri tanto per avvalorare la tesi dei tabloid cretini. Questi si vivono la vita come qualsiasi famiglia alla faccia dei tabloid.

http://justjared.buzznet.com/2009/04/21/brad-angie-stop-and-shop/

Lukino ha detto...

Grazie mille per la soffiata :P

Anonimo ha detto...

Prego
Frequento un forum americano dove registro solo le notizie reali non quelle create ad arte emi fa piacere condividere con i veri estimatori.

Posta un commento