12.4.09

Angelina Jolie nei panni di Ava Lord?

wanted2 Dopo aver letto, nei giorni scorsi, la notizia secondo cui The Weinstein Company avrebbe lasciato scadere i diritti per la realizzazione di Sin City 2 (notizia prontamente smentita da un comunicato ufficiale rilasciato da Bert Fields, legale della casa di produzione), si torna oggi a parlare del possibile casting del film.

Torna quindi in auge un rumor che riaffiora di quando in quando in rete, da due anni a questa parte: Angelina Jolie potrebbe vestire i panni di Ava Lord nel secondo episodio cinematografico tratto dal fumetto di Frank Miller. Questa volta, le voci sembrano essere fondate. Una ‘talpa’ giudicata attendibile dal sito Moviehole ha rivelato che Robert Rodriguez ed i produttori di Sin City 2 sarebbero in avanzata fase di trattative con l’attrice per convincerla a salire a bordo del progetto. Le riprese - salvo intoppi - dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.

Ava Lord è la protagonista della graphic novel Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For), scritto da Frank Miller. Si tratta di un’ex amante di Dwight McCarthy (Clive Owen nel primo Sin City), che manipola facilmente gli uomini grazie al proprio fascino.

www.cineblog.it

2 commenti:

Pavel Jakubec ha detto...

great blog !!

Lukino ha detto...

Thank you very much :) U r Great! Good Job! Let me know if you put a caricature of Angelina Jolie that I expose on my blog!

Posta un commento