20.6.09

Angelina Jolie intervistata da Ann Curry

Ecco l’intervista che Angelina Jolie ha rilasciato ad Ann Curry al Today Show in occasione della Giornata Mondiale per i Rifugiati.


La tua infanzia sarebbe stata diversa se avessi saputo ciò che hai imparato come Ambasciatore di buona volontà delle Nazioni Unite?
"Credo che sarebbe stato più facile attraversare quel periodo. Sarebbe stato meno auto-distruttivo ... Andando in quei luoghi puoi conoscere persone che hanno subito cose che tu non subirai mai e non conoscerai mai. E capisci quanto sei fortunata. " 

Rende i tuoi figli più sicuri cresere conoscendo i bambini rifugiati?
"Voglio che lo vedano come un luogo in cui andare per la strada e giocare a calcio con i bambini e conoscerli, come fossero degli amici, e trascorrere del tempo con loro. Spero di poterli crescere con una più accurata visione del mondo, di quanto sia stata cresciuta io, forse gli sarà naturale essere persone migliori. E sono sicura che i miei figli visiteranno e impareranno dai rifugiati in futuro ".
 
Sei d'accordo con Brad Pitt che questo è uno dei momenti più felici della tua vita?
"Sono estremamente felice nella mia vita. I miei figli sono sani ed è uno dei più straordinari periodi della mia vita e sono in grado di fare delle buone cose e un buon lavoro. " 

Sei la "prossima Audrey Hepburn"?
"Sono fortunata ad essere vista in questo modo. Lei è stata una delle fortunate ad essere in grado di aiutare tutti i bambini di tutto il mondo. Voi sapete, siamo solo in una situazione molto fortunata che ci da modo di dare voce a queste persone straordinarie ".

Festeggi compleanni tutto l’anno
"Ho i gemelli, e ho avuto Shi a maggio. Abbiamo così tanti bambini e abbiamo compleanni per tutto l’anno. E’ molto divertente adesso perchè i più grandi sono abbastanza grandi per aiutare a preparare i compleanni per i più piccoli. Quindi è uno dei grandi piaceri della vita, i compleanni. "

Nessun commento:

Posta un commento