4.11.09

Salt – Ecco il primo trailer

Angelina Jolie nei panni di una bionda spia russa, ecco infatti il trailer di Salt, il nuovo thriller di Phillip Noyce. Il trailer però è stato diffuso in rete, per ora, solo in lingua russa.

Nel trailer vedremo che un uomo interrogato dalla Jolie le racconta che è in arrivo a New York un agente russo con la missione di uccidere il Presidente degli Stati Uniti. Nella stanza posteriore all’interrogatorio i collaboratori della Jolie stanno verificando che le parole dell’uomo corrispondino a verità. L’uomo spiega alla sua interrogatrice che il nome del killer è Evelyn Salt. La donna reagisce con aria stupita dicendo che quello è il suo nome. L’uomo risponde che quindi lei probabilmente è una spia russa.

cineblog

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parole...

Anonimo ha detto...

Bellissima, non vedo l'ora che esca...ma a proposito quando uscirà?
Marco

Lukino ha detto...

Eh caro marco purtroppo dovremo aspettare la prossima estate, se non più tardi!Qualcuno dice luglio altri dicono ottobre, aspettiamo la data ufficiale con ansia!

Silvia ha detto...

No...così tardiiii...

Paolo ha detto...

Che bella che è...Volevo chiederti, visto che sei un appassionato come me di Angelina, ma non è uscita nessuna versione speciale di Changeling? Io non ne ho vista nessuna.Ciao.

Lukino ha detto...

Ciao Paolo..purtroppo devo rispondere no alla tua domanda, anche a me sarebbe piaciuta un'edizione speciale di Changeling, ma purtroppo non è stata rilasciata!

Posta un commento