13.7.10

Angelina Jolie e i suoi progetti futuri

wanted2 Durante i junkets di Salt la nostra Angie ha chiarito il motivo per il quale ha rinunciato al sequel del fortunatissimo film del 2008 Wanted:

Essendo morta è difficile poter tornare. Ci stavano provando, ma penso che se muoio in un film, dovrei restare morta. La penso così, e quel personaggio non è complesso quanto Salt. Avrei fatto esattamente la stessa cosa in un altro film, e non la trovo una prospettiva tanto interessante“.

Mentre oggi in un’intervista a MTV ha ammesso che le piacerebbe tantissimo interpretare la strega in Maleficient, reboot targato Tim Burton de La Bella Addormentata nel Bosco che racconterà la storia dal punto di vista di Malefica la Strega del Male:

“E’ ancora tutto in discussione ma mi piacerebbe tantissimo, la adoravo fin da quando ero bambina. Lei era la mia preferita. Sarebbe straordinario avere l’opportunità di lavorare con Tim Burton.”

Ma si è anche lasciata sfuggire qualcosa su Cleopatra, biopic sulla Regina del Nilo prodotto da Scott Rudin:

“Penso che ci siano molte cose di lei che non sono mai state raccontate. Se dovessimo riuscire a tirar fuori una storia veramente originale, andremo avanti.”

…sulla possibilità di interpretare sul grande schermo l’anatomopatologa Key Scarpetta, celebre protagonista dei romanzi di Patricia Cornwell:

“Penso che sia in corso la stesura della sceneggiatura. E’ un progetto ancora in fase iniziale.”

… e, infine, su Serena, il nuovo film di Darren Aronofsky ispirato all’omonimo romanzo di Ron Rash:

“Ne abbiamo parlato e mi piacerebbe lavorare con Darren un giorno, quindi se non sarà per questo progetto ci sarà sicuramente qualcos’altro.”

Non so voi ma io ho già l’acquolina in bocca. Se andassero in porto tutti questi progetti nei prossimi anni avremmo un’Angelina spettacolare in ruoli mozzafiato. Dita incrociate allora. In tanto godiamoci l’intervista.

 

2 commenti:

Steven ha detto...

WOW non vedo l'ora che escano tutti questi film...

Lukino ha detto...

Magari Steven...tra tutti il ruolo che + spero interpreti è Cleopatra...sarebbe perfetta!La donna più bella del mondo moderno che interpreta la donna più bella del mondo antico :P

Posta un commento