12.7.10

Angelina Jolie in Messico per ‘Salt’

Come tornare alla grande se non con delle splendide foto di Angelina in Messico per presentare il suo prossimo thriller Salt.

Solare in un look tutto italiano, tubino bianco Versace e scarpe Ferragamo, Angelina dimostra di essere in splendida forma, serena e raggiante. Parte quindi con il Messico il tour di premier e di red carpet per promuovere il film in uscita in America il 23 Luglio, mentre per noi che dovremmo aspettare ancora qualche mese non ci resta che ammirarla in tutta la sua bellezza in questi meravigliosi scatti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle
angelina-jolie-salt-photocall-19 angelina-jolie-salt-photocall-02 angelina-jolie-salt-photocall-03 angelina-jolie-salt-photocall-04 angelina-jolie-salt-photocall-08 angelina-jolie-salt-photocall-10angelina-jolie-salt-photocall-12 angelina-jolie-salt-photocall-11 angelina-jolie-salt-photocall-16
angelina-jolie-salt-photocall-01 angelina-jolie-salt-photocall-05 angelina-jolie-salt-photocall-06 angelina-jolie-salt-photocall-09 angelina-jolie-salt-photocall-18

Foto Just Jared

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW che foto!!!
Io continuo a credere che non sia reale questa donna perchè è PERFETTA!!!

Silvia ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhh...finalmente sei tornato!!!
Ma quando uscirà il film in Italia?
Come mi piacerebbe essere come lei...ma è impossibile!

Lukino ha detto...

Ciao Silvia..e si sono tornato dopo una lunga pausa :P
L'uscita del film che una volta era prevista per il 15 ottobre pare sia stata posticipata al 29 dello stesso mese...ma aspettiamo ancora un pò per ufficializzare la notizia :)

Posta un commento