13.11.08

Angie è gelosa di Brad: teme il tradimento

agf_11103964_34270 La donna più chiaccherata, fotografata, osannata e desiderata del mondo del cinema, Angelina Jolie, dimostra di essere tanto umana quanto una qualsiasi altra donna del mondo: soffre tantissimo di gelosia nei confronti marito Brad Pitt.

Ebbene, anche la diva Jolie ha paura che il marito possa tradirla, nonostante abbiano spesso dimostrato di essere la “coppia perfetta del cinema” e nonostante i sei figli avuti ed adottati insieme.Diane Kruger
La causa scatenante di questa gelosia sarebbe Diane Kruger (nella foto a destra), bellissima attrice tedesca, che al momento lavora fianco a fianco con Brad Pitt, poichè al momento impegnati nelle riprese di “Inglourious Basterds“, attesissima pellicola dell’istrionico Quentin Tarantino.
Nella pellicola Diane Kruger interpreterà una star del cinema tedesco dell’epoca, Bridget Von Hammersmark, la quale avrà un ruolo decisivo in un complotto organizzato contro i nazisti. Pitt interpreterà invece Aldo Reine, la mente operativa di un gruppo di soldati ebreo-americani scelti per una particolare missione, i “Basterds”.

Diane Kruger ha già lavorato accanto a Pitt nel film epico “Troy” dove l’attrice, attualmente compagna ufficiale di Joshua Jackson, vestiva i panni di Elena, ovvero la donna più bella del mondo.Pare che proprio sul set di Troy tra i due attori, in tempi decisamente non sospetti, ci siano state piccole scintille amorose. Anche se restano solo teorie mai dimostrate da fatti o fotografie.
Il terrore della Jolie è che il marito possa ricadere nella stessa tentazione di quando, felicemente spostato con a Jennifer Aniston, si innamorò proprio di Angelina sul set del film “Mr. & Mrs. Smith”. A girare il dito nella piaga giungono anche dichiarazioni dalla Kruger, la quale si dice felice di girare molte scene al fianco di Pitt.

Che Angelina creda nel famoso detto " Chi la fa l'aspetti?". Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento