18.12.08

Aria di Natale anche in casa Jolie-Pitt

1760425315_9ad4c21578 Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno sei figli, sono ricchi e famosi. Chissà quanto spenderanno in giocattoli per questo Natale? La risposta è: poco, anzi, pochissimo..

La coppia più bella dello star-system americano ha un rimedio infallibile per far sì che i loro figli non desiderino giochi fantasmagorici. A spiegarlo, lo stesso Brad Pitt:

 "I ragazzi non chiedono grossi regali per il semplice motivo che non vedono i cartoni animati della televisione americana. Ovvero programmi pieni di messaggi pubblicitari manipolativi che mostrano giochi enormi, apparentemente fantastici".

L'attore ha raccontato al magazine Hello! che i loro doni sono molto creativi e che spesso consistono in cose realizzate da loro stessi:

 "Ci facciamo i regali tra di noi ma cerchiamo di non spendere troppo. La regola è che ognuno possa creare qualcosa per l'altro. Poi, quando ce li scambiano, è davvero dolce. Per noi il momento dei regali è un momento molto bello".

Genitori avvertiti: se non volete ricevere letterine di Natale piene zeppe di richieste, tenete lontano i vostri figli dagli spot commerciali...

www.gossipnews.it

2 commenti:

Andrea ha detto...

ciao, se ti piace potresti seguire il mio blog http://www.thesunbeer.blogspot.com/, contraccambierò il piacere...buona domenica
Innamorato di Angelina...

Lukino ha detto...

Ti ringrazio..mi ci sono aggiunto ora:)
buona domenica anke a te!

Posta un commento