5.2.09

Angelina agli Oscar tifa per Brad

brad-pitt-sag-awards-2009-48 Angelina Jolie fa sempre parlare si sé. Questa volta l'argomento sono i suoi film: l'attrice ha dichiarato che non solo non guarda spesso i film che ha interpretato, ma, a volte, le è successo di non ammirare nemmeno una volta il prodotto del suo lavoro.

Ad Angelina, probabilmente, il cinema basta viverlo dall’interno. "Non mi piace molto guardare i miei film. Tra quelli che ho interpretato ce ne sono addirittura un paio che non ho mai visto. Però mi piace guardare i film in cui c’è Brad" ha raccontato a 'FemaleFirst'.

Potere dell’amore, al punto che la signora Pitt colloca la sua carriera da attrice solo al quarto posto tra le priorità della sua vita: "la cosa più importante è essere una buona mamma. Anche essere la compagna di Brad e la solidarietà hanno più importanza della mia carriera".

Angie ha anche aggiunto che non le interessa vincere l’Oscar, ma tiferà per Brad alla prossima cerimonia a cui entrambi sono invitati come possibili vincitori della statuetta come Miglior attore e attrice. 

quotidianonet.ilsole24ore.com

4 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...sai cosa mi piace di Angelina,la sua umiltà...la sua grande voglia di aiutare i bambini...ieri sera ho vistoun suo vidio su yotube...era tra i bambini poveri...lei li abbracciava piangeva con loro...li aiutava..mammamia fantastica!è una donna veramente fantastica...ciao dolcissimo serena serata bacioni.

Lukino ha detto...

E' vero fru..conosco benissimo il video di cui parli:) lei è sempre molto sensibile ai problemi dei bambini meno fortunati!io la adoro e la ammiro anke x qst:)..baci carissima!buonaserata!

Gianna ha detto...

L'ammiro per questo...

Lukino ha detto...

Ne sono felice stella:)

Posta un commento