1.2.09

Brad Pitt: "Sei figli? Non ho intenzione di fermarmi!"

big_BradPitteAngelinaJoliemostranoperlaprimavoltaalpubblicoiduegemellini9"Non abbiamo nessuna ragione per smettere di fare figli". A dirlo è Brad Pitt che non sembra avere intenzione di mettere un limite al numero già consistente (sei) di figli da mantenere ed educare insieme alla moglie Angelina Jolie.

L'attore ha spiegato al "Telegraph" quanto sia "straordinario avere una famiglia numerosa. E' perennemente un caos, ma in casa c'e' sempre gioia". Pitt spiega perche': "Mi guardo intorno e vedo un figlio nato in Vietnam, una figlia etiope, una della Namibia, uno della Cambogia e sono tutti fratelli e sorelle". "Noi - dichiara Pitt al quotidiano britannico - abbiamo avuto la possibilita' di dar loro una casa ed e' una cosa fantastica'.

Parlando del suo rapporto con la compagna, Pitt aggiunge: "Io e Angelina ci miglioriamo l'un l'altro e quando sto insieme a lei non voglio sprecare neanche un minuto perche' mi sento davvero innamorato".

www.repubblica.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri abbiamo visto insieme "Una vita quasi perfetta" e devo dire che mi è piaciuto moltissimo...A chi non l'ha visto ancora consiglio di farlo...CIAOOO!!!

Lukino ha detto...

Si è un film molto leggero ma ke ha un significato profondo!lo consiglio a tutti:)

Posta un commento